Cittadella il graffio di Pandolfi | Il gol? Puro istinto Rispetto al passato gioco di più per me la fiducia è importante

Nel segno di Luca Pandolfi. C'era e segnava nel trionfo di 344 giorni fa contro il Palermo, ultima vittoria prima della Reggiana di sabato, al Tombolato. C'era e segnava anche il 6 aprile scorso a Reggio Emilia contro gli uomini diretti all'epoca da Nesta, con una rete tanto bella, quanto.
Cittadella il graffio di Pandolfi |  Il gol? Puro istinto  Rispetto al passato gioco di più per me la fiducia è importante

Padovaoggi.it - Cittadella, il graffio di Pandolfi: «Il gol? Puro istinto. Rispetto al passato gioco di più, per me la fiducia è importante»

Leggi su Padovaoggi.it
  • Cittadella, il graffio di Pandolfi: «Il gol? Puro istinto. Rispetto al passato gioco di più, per me la fiducia è importante»
  • Serie B, disfatta granata: la Reggiana fa resuscitare il Cittadella
  • cittadella graffio pandolfi golSerie B, il Cittadella torna a vincere in casa dopo (quasi) un anno: Reggiana battuta 3-1 - I granata ritrovano la vittoria (in assoluto mancava dal 3 novembre) e lasciano l'ultimo posto: scavalcate d'un balzo Frosinone e Cosenza: ... (corrieredelveneto.corriere.it)
  • cittadella graffio pandolfi golCittadella-Reggiana 3-1, Pandolfi, la prima gioia in B di Tronchin e Rabbi per il tris: Dal Canto ora “vede” la salvezza - CITTADELLA - Il Cittadella supera la Reggiana per 3-1 in un match decisivo per le sorti della lotta salvezza, grazie a una prestazione di carattere che permette ai veneti di avvicinarsi alla zona tran ... (trivenetogoal.it)
  • DIRETTA/ Bari Cittadella (risultato finale 3-2) video streaming tv: accorcia Pandolfi (24 novembre 2024) - La domenica della quattordicesima giornata di Serie B vedrà anche la diretta Bari Cittadella ... i due esterni con Pandolfi e Rabbi chiamati a trovare la via del gol. (ilsussidiario.net)
Video Cittadella graffio