Codacons diffida al sindaco di Roma | No al concerto di Tony Effe al Palaeur

Il Codacons ha inviato una diffida urgente al sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e al Ministero dell'economia affinché sia ritirata l'autorizzazione concessa per il concerto di Capodanno di Tony Effe. Roma Capitale e il Mef, infatti, hanno partecipazioni rispettivamente al 10% e al 90% nella società Eur Spa che gestisce il Palaeur. "Ritenuto che il sindaco di Roma comproprietario del Palaeur insieme al Mef ha ritenuto pericoloso per ordine pubblico, in relazione alle continue violenze alle donne e ai quotidiani femminicidi, e ha vietato una piazza a chi se ne fa da anni portatore con testi violenti e sessisti - scrive il Codacons nella diffida - Ritenuto che gli stessi pericoli sono derivanti dall'ipocrita spostamento da una piazza a un teatro ambedue sotto il controllo e la necessità di autorizzazione da parte di enti pubblici, si diffida Eur Spa, il Ministero dell'economia in persona del Ministro, e il sindaco di Roma a non concedere il Palaeur per esibizioni di cantanti che inneggiano alla violenza verso le donne''.
Codacons diffida al sindaco di Roma |  No al concerto di Tony Effe al Palaeur

Golssip.it - Codacons, diffida al sindaco di Roma: “No al concerto di Tony Effe al Palaeur”

Leggi su Golssip.it
  • Codacons, diffida al sindaco di Roma: “No al concerto di Tony Effe al Palaeur”
  • Codacons contro Tony Effe al Palaeur: “Diffidiamo il sindaco a autorizzare il concerto”
  • Codacons contro Tony Effe al Palaeur: "Diffidiamo il sindaco a autorizzare il concerto"
  • Tony Effe a Capodanno? Il Codacons contro il concerto al Palaeur
  • Capodanno Roma, Tony Effe: "Non sarò solo". Ecco i cantanti per il concerto
  • “Salerno nel degrado”, nuova diffida del Codacons al Comune
  • codacons diffida al sindacoCodacons contro Tony Effe al Palaeur: “Diffidiamo il sindaco a autorizzare il concerto” - Non solo la diffida a Roberto Gualtieri ma anche al ministero dlel’Economia, affinchè venga negata l’autorizzazione al concerto del trapper traslocato da Circo Massimo ... (msn.com)
  • codacons diffida al sindacoConcerto Tony Effe al Palaeur, il Codacons invia una diffida al Sindaco di Roma - Il Codacons ha inviato una diffida urgente al sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e al Ministero dell'economia affinché sia ritirata l'autorizzazione concessa per il concerto di Capodanno di Tony Effe ... (informazione.it)
  • codacons diffida al sindacoTony Effe diffidato dal Codacons: «No a esibizioni che inneggiano la violenza». Gualtieri prepara la contromossa per Capodanno - Emergono nuovi dettagli sul «Tony Effe Gate». Al momento il sindaco di Roma Roberto Gualtieri potrebbe riprendersi il Capodanno. Anche ... (msn.com)
Video Codacons diffida