Colli bolognesi stretta sulla sicurezza | firmato un patto tra residenti Comune e polizia

Il Comune di Bologna, il comando della polizia locale e l’associazione di residenti dei Colli bolognesi ComiColli hanno firmato un patto di collaborazione per la sicurezza delle zone Collinari, pedeCollinari e dei quartieri di Santo Stefano, Porto-Saragozza e Savena. L’obiettivo, scrive Palazzo.
Colli bolognesi stretta sulla sicurezza |  firmato un patto tra residenti Comune e polizia

Bolognatoday.it - Colli bolognesi, stretta sulla sicurezza: firmato un patto tra residenti, Comune e polizia

Leggi su Bolognatoday.it
  • Colli bolognesi, stretta sulla sicurezza: firmato un patto tra residenti, Comune e polizia
  • colli bolognesi stretta sicurezzaFurti sui colli a Bologna: un gruppo di controllo di vicinato per fermarli - Il patto di collaborazione firmato dal comandante di polizia locale con i vertici di Comicolli, l’associazione di residenti sopra Santo Stefano, Porto-Saragozza e Savena ... (msn.com)
  • Colli bolognesi, «La priorità è la sicurezza, non nuove tasse»: l’appello di ComiColli al sindaco Lepore - Comicolli fa appello affinché i fondi destinati al progetto “Impronta Verde” vengano utilizzati per risolvere i problemi urgenti dei colli bolognesi che vengono, dunque, prima delle attività ludiche. (gazzettadibologna.it)
  • Sicurezza, accordo tra comune e comitato dei residenti dei colli - Un referente si rapporterà con amministrazione e forze dell'ordine Il controllo di vicinato, a Bologna diventa istituzionale la collaborazione tra il comitato dei Colli Bolognesi - istituito due ... (rainews.it)
Video Colli bolognesi