Crescita a due cifre per gli utili netti delle banche e società quotate a Milano nel primo semestre 2024

Crescita a due cifre nel primo semestre di quest'anno per gli utili netti delle banche e delle società italiane non finanziarie quotate in Borsa a Milano. Al 30 giugno scorso i risultati sono saliti su base annua rispettivamente dell'11% a 14,9 miliardi e del 20,3% a 15,7 miliardi. In calo, invece, del 3% a 2,9 miliardi i profitti delle compagnie assicurative quotate. Decisamente più marcata la contrazione (-61% a 106 milioni di euro) degli utili delle società negoziate su Egm, il mercato non regolamentato dedicato alle piccole e medie imprese. Sono, in sintesi, alcuni dei numeri che emergono dall'ultimo Bollettino statistico della Consob, in cui è messo a fuoco l'andamento degli emittenti di diritto italiano quotati o negoziati a Milano nel corso del primo semestre 2024 rispetto allo stesso periodo del 2023.
Crescita a due cifre per gli utili netti delle banche e società quotate a Milano nel primo semestre 2024

Quotidiano.net - Crescita a due cifre per gli utili netti delle banche e società quotate a Milano nel primo semestre 2024

Leggi su Quotidiano.net
  • Crescita a due cifre per gli utili netti delle banche e società quotate a Milano nel primo semestre 2024
  • Per Tradedoubler il 2024 è stato da record”. Crescita costante a due cifre in Europa e in Italia
  • Brunello Cucinelli, rialzo stime con fatturato in crescita a due cifre
  • Iliad, crescita a due cifre in Italia e per il Gruppo nei primi nove mesi
  • MetLife punta a guadagni a due cifre per azione nel nuovo piano di crescita
  • Iliad, crescita sem1 a due cifre per fatturato, EbitdaAl in Italia
  • crescita a due cifrePer Tradedoubler il 2024 è stato "da record”. Crescita costante a due cifre in Europa e in Italia - Prosegue la crescita della rete di marketing di affiliazione, guidata in Italia da Gianpaolo Vincenzi. Ottimi riscontri dalle attività di lead generation, dall’influencer marketing e dalle campagne su ... (engage.it)
  • Iliad, crescita a due cifre in Italia e per il Gruppo nei primi nove mesi - I primi nove mesi dell0'esercizio chiudono con un fatturato di 843 milioni di euro, in crescita del 10,4% rispetto allo stesso periodo del 2023. L'EBITDAaL ha registrato un aumento significativo ... (borsaitaliana.it)
  • Banca Generali, crescita a due cifre utile netto 9 mesi e masse oltre 100 miliardi - (Teleborsa) - Banca Generali chiude i primi nove mesi del 2024 con un utile netto consolidato di 338,6 milioni di euro, in crescita del 33% rispetto allo scorso anno. "Il risultato - si sottolinea ... (teleborsa.it)
Video Crescita due