Crisi dell’auto il Giappone è pronto a rispondere | Honda e Nissan annunciano la fusione

Le due case di produzione di veicoli formeranno il terzo gruppo per grandezza nel settore dell'automotive mondiale, unendo risorse e conoscenze nella speranza di migliorare fatturati e competitività; la fusione preoccupa quindi le aziende americani e cinesi, come Tesla e Byd, per ora ai primi posti per vendite di auto elettricheL'articolo Crisi dell’auto, il Giappone è pronto a rispondere: Honda e Nissan annunciano la fusione proviene da Il Difforme.
Crisi dell’auto il Giappone è pronto a rispondere |  Honda e Nissan annunciano la fusione

Ildifforme.it - Crisi dell’auto, il Giappone è pronto a rispondere: Honda e Nissan annunciano la fusione

Leggi su Ildifforme.it
  • Crisi dell’auto, il Giappone è pronto a rispondere: Honda e Nissan annunciano la fusione
  • Crisi dell'auto, il Governo vuole risolverla ispirandosi al Giappone Anni Cinquanta
  • Dall’Ovest all’Est la crisi dell’auto diventa globale. E a soffrire sono anche le filiere
  • crisi delauto giappone prontoAuto, Honda e Nissan pronte a fondersi in un unico gruppo: «Affrontiamo cambiamenti drammatici» - Dall’aggregazione nascerà il terzo costruttore per vendite al mondo, con ricavi per oltre 180 miliardi e oltre 300 mila dipendenti. Il coinvolgimento di Mitsubishi e la posizione di Renault ... (msn.com)
  • Giappone, Honda-Nissan-Mitsubishi verso una maxi fusione. Crisi dell'auto mondiale - La conferma del fatto che la crisi dell'auto è di livello mondiale arriva dal Giappone. Stanno per iniziare le trattative per una maxi fusione tra due colossi, rispettivamente il secondo e il terzo pr ... (affaritaliani.it)
  • Crisi dell'auto, il Governo vuole risolverla ispirandosi al Giappone Anni Cinquanta - Il mercato automotive è in crisi, almeno quello europeo, visto che Cina e Stati Uniti procedono a passi svelti - soprattutto in campo elettrico. Per rilanciare la filiera il Governo Meloni sta così ... (auto.everyeye.it)
Video Crisi dell’auto