Crisi Multiservizi l' attacco all' amministrazione comunale | Si è perso troppo tempo

BRINDISI – L’opposizione boccia senza mezzi termini il progetto del piano di risanamento della Multiservizi. Con interventi più tempestivi, si sarebbe evitato il ricorso ai contratti di solidarietà, con conseguente (temporanea) riduzione degli stipendi dei dipendenti. Questa la principale critica.
Crisi Multiservizi l

Brindisireport.it - Crisi Multiservizi, l'attacco all'amministrazione comunale: "Si è perso troppo tempo"

Leggi su Brindisireport.it
  • Crisi Multiservizi, l'attacco all'amministrazione comunale: "Si è perso troppo tempo"
  • “Io, disoccupato, mi sono inventato una società multiservizi
  • Crisi multiservizi: contratti solidarietà per dipendenti - Per scongiurare il fallimento della Multiservizi, società che vede il Comune di ... “E’ stato tutto premeditato al fine di far pagare la crisi soltanto ai lavoratori e in particolare a quelli più ... (trnews.it)
  • Attacchi di Panico - Dato il terrore provato, è facile immaginare come la paura di una nuova crisi ... attacchi di panico Il primo attacco di panico è quindi generalmente inaspettato, per cui chi lo vive si spaventa molto ... (stateofmind.it)
  • Attacco a Dnipro: la Crisi Umanitaria in Ucraina si Aggrava - In un nuovo attacco condotto dalle forze russe sulla città di Dnipro ... ha visto i suoi cittadini dover fronteggiare una situazione di emergenza con ospedali al limite della capacità e carenza di ... (dailyexpress.it)
Video Crisi Multiservizi