Da Pobega a Holm e Dominguez Adesso il mercato è decollato

E’ arrivato anche il primo gol di Dallinga a completare opera e quadro. Ma i segnali di crescita da parte degli uomini arrivati nell’ultimo mercato che non avevano dato un impatto al pronti via erano in aumento già da un mese e mezzo: e infatti, con loro è cresciuto prepotentemente il Bologna di Italiano, che li ha aspettati e studiati, cucendo l’abito su misura. Da Holm a Dominguez, da Pobega a Miranda, da Casale a Iling-Junior, fino a Dallinga, passando per Odgaard e Castro, giocatori arrivati un anno fa, a gennaio, che però in questa stagione hanno trovato una dimensione da protagonisti. Quello che era il problema è ora il valore aggiunto: così il Bologna ha un’altra dimensione e ben altre prospettive. Così assume un altro significato un mercato chiuso con il segno + la scorsa estate e l’operato degli uomini mercato Sartori e Di Vaio, in scadenza di mercato a giugno e in attesa di discutere il rinnovo di contratto, che l’ad rossoblù Fenucci non ha mai messo in discussione, per quel che riguarda le intenzioni del club.
Da Pobega a Holm e Dominguez  Adesso il mercato è decollato

Sport.quotidiano.net - Da Pobega a Holm e Dominguez. Adesso il mercato è decollato

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Da Pobega a Holm e Dominguez. Adesso il mercato è decollato
  • Le pagelle di Torino-Bologna: Masina si è perso Dallinga: colpevole!. Vanja ha fatto il massimo...
  • Pobega si riscatta, Holm cresce, a Orsolini bastano 35 minuti per indirizzare la gara. Poi comincia il tango di Castro e Dominguez
  • Bologna-Monza 4-0: Pobega-Orsolini-Dominguez-Castro, felsinei ai quarti
  • Il Bologna di Italiano è diventato grande. Da Odgaard a Dominguez: la sua rivoluzione
  • Bologna, Dominguez: "Sento la fiducia del mister, partita attesa"
  • pobega a holm dominguezDa Pobega a Holm e Dominguez. Adesso il mercato è decollato - E’ arrivato anche il primo gol di Dallinga a completare opera e quadro. Ma i segnali di crescita da parte degli uomini arrivati nell’ultimo mercato che non avevano dato un impatto al pronti via erano ... (msn.com)
  • Pobega si riscatta, Holm cresce, a Orsolini bastano 35 minuti per indirizzare la gara. Poi comincia il tango di Castro e Dominguez - (La Gazzetta dello Sport) Sblocca il match subito dopo la mezz’ora Pobega, imbeccato da Castro e da un passaggio all’indietro da Orsolini: il suo collo pieno dai 20 metri si infila a fil di palo. (informazione.it)
  • Coppa Italia - Bologna-Monza 4-0: Pobega-Orsolini-Dominguez-Castro, i rossoblu volano ai quarti - Gara praticamente decisa già nel primo tempo: in pochi minuti vanno a segno prima Pobega ... DEL BOLOGNA. Holm cambia gioco per Iling-Junior, che si riscatta e fa partire un micidiale cross radente ... (eurosport.it)
Video Pobega Holm