Dazn annuncia accordo per l' acquisizione di Foxtel Group da News Corp

Dazn, la piattaforma di intrattenimento sportivo leader nel mondo, annuncia oggi l’accordo per l'acquisizione di Foxtel Group (Foxtel) dal suo azionista di maggioranza News Corp e dall'azionista di minoranza Telstra a un valore aziendale di 2.2 miliardi di dollari, soggetto all'approvazione normativa.Questa acquisizione fa di Dazn il leader dell'intrattenimento sportivo in Australia - un mercato altamente attrattivo - e allo stesso tempo espande la propria impronta globale, consolidando il proprio ruolo come destinazione di riferimento globale dello sport. L'aggiunta di Foxtel a Dazn porta i ricavi proforma del Gruppo a 6 miliardi di dollari e fornisce contenuti aggiuntivi, competenze e opportunità di espansione per accelerare la traiettoria di crescita di Dazn.Foxtel è una delle principali società di media australiane, con 4,7 milioni di abbonati che beneficeranno dell'ampio portafoglio di contenuti sportivi, della tecnologia della piattaforma e della portata globale di Dazn.
Dazn annuncia accordo per l

Digital-news.it - Dazn annuncia accordo per l'acquisizione di Foxtel Group da News Corp

Leggi su Digital-news.it
  • Dazn annuncia l’accordo per l'acquisizione di Foxtel Group
  • DAZN compra Foxtel da News Corp: maxi affare da oltre 2 miliardi
  • DAZN è su Prime Video: Serie A e B sbarcano su Amazon
  • La Serie A sbarca su Prime Video! Accordo tra Amazon e DAZN, ecco come funziona
  • Serie B: sui diritti tv è scontro totale tra Figc e Lega, intanto il presidente Balata si gioca la carta elezioni
  • Buffon e il Mondiale 2006: “Ero felice che fosse finita”. Poi il retroscena
  • dazn annuncia accordo acquisizioneDazn annuncia l’accordo per l'acquisizione di Foxtel Group - TORINO - Dazn, la piattaforma di intrattenimento sportivo leader nel mondo, annuncia oggi l’accordo per l'acquisizione di Foxtel Group (Foxtel) dal suo azionista di maggioranza News Corp e dall'azioni ... (tuttosport.com)
  • dazn annuncia accordo acquisizioneDazn annuncia accordo per l'acquisizione di Foxtel Group da News Corp - DAZN, la piattaforma di intrattenimento sportivo leader nel mondo, annuncia oggi l’accordo per l'acquisizione di Foxtel Group (Foxtel) dal suo azionista di maggioranza News Corp e dall'azionista di mi ... (digital-news.it)
  • dazn annuncia accordo acquisizioneDAZN compra Foxtel da News Corp: maxi affare da oltre 2 miliardi - La piattaforma di sport in streaming porta a termine la più grande operazione della sua storia e accoglie News Corp e Telstra come azionisti di minoranza. (calcioefinanza.it)
Video Dazn annuncia