Elon Musk è pronto a donare al partito di estrema destra Reform Uk

Oltre ad aver pubblicamente appoggiato l’estrema destra tedesca qualche giorno fa, Elon Musk sarebbe tra i miliardari interessati a finanziare il partito Reform Uk di Nigel Farage. Lo ha rivelato al Financial Times il tesoriere del movimento, Nick Candy. «Abbiamo un certo numero di miliardari pronti a donare al partito, non solo Elon», ha sottolineato. «Sarà il disgregatore. Questa sarà uno sconvolgimento politico come non abbiamo mai visto prima», ha aggiunto Candy prevedendo che il partito supererà i Conservatori in tre mesi.Musk ha incontrato Nigel Farage a dicembre, nella residenza di TrumpReform Uk punta a raccogliere più fondi di «qualsiasi altro partito politico» per finanziare campagne, raccolta dati e sondaggi. Elon Musk avrebbe incontrato Farage e Candy a Mar-a-Lago, il resort di Donald Trump, a dicembre.
Elon Musk è pronto a donare al partito di estrema destra Reform Uk

Lettera43.it - Elon Musk è pronto a donare al partito di estrema destra Reform Uk

Leggi su Lettera43.it
  • Elon Musk è pronto a donare al partito di estrema destra Reform Uk
  • Elon Musk pronto a lanciare Xmail: “E’ sulla lista delle cose da fare”
  • Elon Musk è pronto a vedicarsi di OpenAI: “Non deve diventare un’azienda a scopo di lucro”
  • La campagna d’Italia. Web, difesa e spazio: Musk pronto a investire
  • Elon Musk, addio all’elettrico per Tesla: il colosso pronto a cambiare settore
  • Trump: per Musk posto nella mia amministrazione. E lui: "Sono pronto a servire"
  • elon musk pronto aElon Musk è pronto a diventare il presidente ombra dell’IA: la petizione negli Usa - Elon Musk non è stato solo un finanziatore della campagna elettorale di Trump. In tutto tra donazioni e lotterie si parla di circa 130 milioni di dollari. In ballo c’è una ruolo come ... (msn.com)
  • Elon Musk è pronto a vedicarsi di OpenAI: “Non deve diventare un’azienda a scopo di lucro” - C'è la concorrenza, ma c'è anche una questione personale rimasta in sospeso e ora Elon Musk vuole mettere un punto. Va avanti da anni la guerra tra il miliardario e OpenAI, azienda leader nel ... (fanpage.it)
  • elon musk pronto aTrump: "Il presidente sono io, non è Elon Musk" - "Non ho ceduto la presidenza a Elon Musk". Donald Trump alza la voce e, a meno di un mese dal suo insediamento, rivendica l'autonomia nella gestione della carica di presidente. Per alcunii media ameri ... (adnkronos.com)
Video Elon Musk