Famiglie al centro con il Bando Sprint! Lombardia Insieme

Con il Bando «Sprint! Lombardia Insieme», la Regione Lombardia vuole promuovere la creazione di una rete di servizi, pensati su misura per i più giovani, su tutto il territorio, offrendo al tempo stesso una rete di sostegno per i genitori. La Lombradia è in prima linea negli investimenti sociali a favore dei nuclei familiari e, in particolare, delle Famiglie con figli tra i 3 e i 18 anni. Un sostegno reale e fattivo nei compiti di cura di bambini e ragazzi, che accresca anche le opportunità di socializzazione e inclusione sociale.Rispetto alle precedenti iniziative a favore delle Famiglie, con il BandoSprint! Lombardia Insieme’ Regione Lombardia si rivolge per la prima volta agli Ambiti territoriali e non solo ai singoli Comuni. Un cambio di prospettiva, a favore del lavoro di squadra, che consente anche a piccoli centri di creare una rete di servizi e sviluppare questo tipo di progetti su tutto il territorio.
Famiglie al centro con il Bando Sprint! Lombardia Insieme

Panorama.it - Famiglie al centro con il Bando «Sprint! Lombardia Insieme»

Leggi su Panorama.it
  • Famiglie al centro con il Bando «Sprint! Lombardia Insieme»
  • Famiglie al centro con il Bando “Sprint! Lombardia Insieme”
  • Centri Estivi: nuovi contributi alle famiglie
  • Centri estivi per famiglie: contributi
  • Bando: contributi alle famiglie per la partecipazione di bambini e ragazzi ai Centri estivi 2024
  • Famiglie al centro
  • famiglie al centro bandoFamiglie al centro con il Bando «Sprint! Lombardia Insieme» - Con il Bando «Sprint! Lombardia Insieme», la Regione Lombardia vuole promuovere la creazione di una rete di servizi, pensati su misura per i più giovani, su tutto il territorio, offrendo al tempo stes ... (panorama.it)
  • famiglie al centro bandoSos famiglie, c’è il nuovo bando Fcrl. Un milione e mezzo anti-povertà per disabilità e disagio giovanile - “Risorse al servizio di reali bisogni delle associazioni sul campo, cooperative, enti pubblici e religiosi“. La scadenza per presentare le domande in formato elettronico è il 31 gennaio del nuovo anno ... (msn.com)
  • famiglie al centro bandoFamiglie, incubo povertà: "Un bando per aiutarle" - Il Comune mette nel piatto 150mila euro per chi lotta contro la marginalità. L’assessore Cristina Coletti: "Partenza e speranza per chi è in difficoltà". (msn.com)
Video Famiglie centro