Fonseca non è contento di Theo che preferiva Pioli Ho visto lei che bacia lui che bacia lei che bacia me

Paulo Fonseca è tra gli uomini più discussi della Serie A. Per la sua gestione dello spogliatoio (un po’ ricorda quella di Garcia, solo con più tempo ndr) e ovviamente per i risultati in campo che non arrivano. Il Milan di Pioli si è sempre qualificato in Champions, anche in stagioni difficili – due anni fa ci riuscì solo con la penalizzazione della Juventus -. I paragoni sono già partiti, soprattutto nel constatare che i due giocatori più forti erano palesemente più dominanti e determinanti negli anni scorsi.Tuttavia l’allenatore portoghese è rimasto coerente, forte delle sue idee, e continua a dire di avere un polso importante nello spogliatoio. Anche se di solito chi lo dice non ne ha poi così tanto, o comunque tra polso e credibilità/autorevolezza ce ne passa. La Gazzetta questa mattina in questo senso ha analizzato il suo rapporto con Theo, uno dei giocatori più forti della nostra Serie A.
Fonseca non è contento di Theo che preferiva Pioli Ho visto lei che bacia lui che bacia lei che bacia me

Ilnapolista.it - Fonseca non è contento di Theo che preferiva Pioli (Ho visto lei che bacia lui che bacia lei che bacia me)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Fonseca non è contento di Theo che preferiva Pioli (Ho visto lei che bacia lui che bacia lei che bacia me)
  • Fonseca-Theo, alta tensione: ecco perché il tecnico è scontento e gioca Jimenez
  • Gazzetta - Fonseca-Theo, alta tensione: il tecnico è scontento e glielo ha detto di fronte ad alcuni compagni
  • Fonseca: "Nessuna punizione per Theo Hernandez"
  • Fonseca: "Nessuna punizione per Theo, tornerà il migliore al mondo"
  • Visnadi: "Theo? Fonseca non dovrebbe punire ma cercare di trarre il meglio da lui"
  • fonseca non contento theoGazzetta - Fonseca-Theo, alta tensione Milan: il tecnico è scontento e glielo ha detto di fronte ad alcuni compagni - La Gazzetta dello Sport scende nei dettagli del caso Theo Hernandez al Milan, sondando le sfumature del rapporto fra il terzino francese e ... (msn.com)
  • fonseca non contento theoFonseca, Theo Hernandez va recuperato: il mercato di gennaio non è una via d'uscita - è da non sottovalutare. Una eventuale vittoria del trofeo infatti, potrebbe dare un sapore diverso a questa prima parte di stagione del Milan. Fonseca lo sa bene, ma adesso il tecnico ha un'altra ... (msn.com)
  • fonseca non contento theoTheo Hernandez, cura Leao: Fonseca ci riprova, basta che funzioni... - Il portoghese, dopo le panchine e il rinnovo, è rifiorito: il tecnico rossonero prova la stessa strada con il laterale ... (tuttosport.com)
Video Fonseca non