Fuggono all’alt della polizia in macchina 150mila euro di cocaina

Massa, 23 dicembre 2024 – Un chilo e mezzo di cocaina pronta per essere immessa sul mercato. Due uomini sono stati fermati nei giorni scorsi a Marina di Massa dopo essere sfuggiti all’alt della polizia. Al termine di un breve inseguimento, gli agenti sono riusciti a bloccarli e a perquisirli. Si tratta di due quarantenni originari del Marocco: erano impegnati nel giro di vendite giornaliero di partite di cocaina già suddivise in dosi da mezzo etto l'una, nascoste in uno zainetto. Scoperta quale fosse la loro abitazione, i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Massa Carrara hanno proseguito le indagini e hanno trovato altra cocaina e tutto il materiale utile al confezionamento che i due avevano occultato in un armadio. In tutto è stato rinvenuto un chilo e mezzo di cocaina, per un valore di oltre 150 mila euro, destinata agli spacciatori di strada e che avrebbe inondato le piazze di spaccio per far fronte alle richieste per il prossimo periodo festivo.
Fuggono all’alt della polizia in macchina 150mila euro di cocaina

Lanazione.it - Fuggono all’alt della polizia, in macchina 150mila euro di cocaina

Leggi su Lanazione.it
  • Fuggono all’alt della polizia, in macchina 150mila euro di cocaina
  • FUGGONO ALL’ALT DELLA POLIZIA: ARRESTATO UN UOMO ALLA GUIDA DI UN’AUTO RUBATA
  • Rubano auto, fuggono all’alt. Bloccati tre giovanissimi: un sedicenne guidava la vettura
  • Fuggono all'alt, speronano una volante e si schiantano contro un'auto in sosta: due arresti
  • All'alt dei carabinieri scappano, si scontrano con un'auto e fuggono a piedi per le strade del quartiere
  • Scappano all'alt della polizia e gettano via una pistola. Due in manette
  • fuggono alalt polizia macchinaFugge in auto ai controlli della polizia e getta la cocaina dal finestrino: denunciato - L’Ucraina prende di mira la regione di Rostov sul Mar Nero, puntando l’aeroporto militare. Il ministero della Difesa russo: “Membri del personale feriti dai frammenti dei razzi intercettati”. Orban ... (ilrestodelcarlino.it)
  • fuggono alalt polizia macchinaSpacciatori in fuga speronano l’auto della Polizia: uno scappa, l’altro viene fermato e denunciato - Il 37enne, rientrato nel suo appartamento dopo il lavoro, è stato pestato appena uscito dalla doccia. Ora è ricoverato in prognosi riservata. Sul caso indagano i carabinieri: non si esclude nessuna ... (lanazione.it)
  • Si lancia con l’auto contro la pattuglia della polizia per fuggire: denunciato - Con sé aveva della cocaina CORREGGIO (Reggio Emilia) – Si è fermato all’alt degli agenti della polizia locale dell’unione ... il conducente si è improvvisamente rimesso alla guida tentando di fuggire ... (reggionline.com)
Video Fuggono all’alt