Gaza Netanyahu | Progressi in negoziati per ritorno ostaggi

(Adnkronos) – Fatti "alcuni Progressi" nei negoziati per ottenere il rilascio degli ostaggi detenuti a Gaza. A dichiararlo è stato il premier israeliano Benjamin Netanyahu in Parlamento, mentre continuano i colloqui per raggiungere un accordo. “Tutto quello che stiamo facendo non può essere rivelato. Stiamo intraprendendo azioni per riportarli indietro. Vorrei dire con cautela che ci .L'articolo Gaza, Netanyahu: “Progressi in negoziati per ritorno ostaggi” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • Gaza, news oggi: Netanyahu annuncia progressi su rilascio ostaggi
  • Guerra Israele e Siria, fonte Hamas: "Si discute del rilascio dei primi 34 ostaggi"
  • Nuovo round di negoziati per il cessate il fuoco, senza Hamas. Annuncio di Abu Mazen: "Andrò a Gaza" - Qatar all'Iran: “Progressi a negoziati Doha, valutate se attaccare”
  • Usa: «Progressi nel negoziato». Israele teme attacchi dal Libano
  • Vertice Doha, Biden: “Tregua Gaza mai così vicina”. Hamas: “Falsa atmosfera positiva”
  • Doha, fonti: "Progressi nelle prossime 24 ore". Usa-Egitto-Qatar: "Colloqui positivi, si va avanti" - Il cardinale Pizzaballa: "Le prospettive fanno ben sperare"
  • gaza netanyahu progressi negoziatiGaza, Netanyahu: "Progressi in negoziati per ritorno ostaggi" - Fatti "alcuni progressi" nei negoziati per ottenere il rilascio degli ostaggi detenuti a Gaza. A dichiararlo è stato i l premier israeliano Benjamin Netanyahu in Parlamento, mentre continuano i ... (adnkronos.com)
  • gaza netanyahu progressi negoziatiMEDIO ORIENTE: Per Netanyahu sono stati fatti progressi in negoziati con ostaggi - (Reuters) - Di seguito gli aggiornamenti sul conflitto in corso in Medio Oriente: 17,00 - Il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, ha dichiarato che sono stati fatti dei progressi nei negoziati in c ... (msn.com)
  • gaza netanyahu progressi negoziatiNetanyahu: "Progressi per ritorno ostaggi" - Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha affermato davanti ai deputati riuniti nella Knesset che si sono fatti "alcuni progressi" nei negoziati per ottenere il rilascio degli ostaggi detenuti da ... (rainews.it)
Video Gaza Netanyahu