Gere pontifica sui migranti lo scivolone su Salvini | I dettagli

Richard Gere era stato chiamato a cnhe a testimoniare al processo contro Matteo Salvini per il caso Open Arms visto che salito a bordo della nave Ong nell'agosto 2019.  ha visitato Open Arms al largo di Lampedusa. Ma nello studio ci Che tempo che fa, intervistato da Fabio Fazio domenica 22 dicembre, l'attore americano non ha neanche nominato il vicepremier assolto per quei fatti.    "In un mondo così pazzo, dobbiamo creare politiche che nutrono la fratellanza", afferma l'attore di Pretty woman, siamo di fronte a problemi gravissimi, ma cosa facciamo? Paralizziamo il cuore? Io credo che l'intelligenza umana ti dà la possibilità di trovare le soluzioni ai problemi", si limita a dire, "lo vediamo coi bambini, loro sentono cosa succede. Tra loro c'è molta empatia, ma noi dobbiamo fare un gradino in più: avere compassione.
Gere pontifica sui migranti lo scivolone su Salvini |   I dettagli

Iltempo.it - Gere pontifica sui migranti, lo scivolone su Salvini: "I dettagli..."

Leggi su Iltempo.it
  • La sceneggiata di Gere in Italia? In America rischierebbe il carcere
  • Richard Gere, fuga dagli Usa dopo la vittoria di Donald Trump: Salvini lo ridicolizza - La decisione viene da lontano, lo stesso Gere l'aveva annunciato a Vanity Fair Spagna lo scorso aprile. (Liberoquotidiano.it) Ne parlano anche altre testate Richard Gere abbandona gli Stati Uniti. (informazione.it)
  • Migranti, salvati dalla Sea-Watch: il tribunale dispone lo sbarco di sei minori a Palermo - A bordo della nave i migranti soccorsi sono in tutto 49. Le autorità italiane avevano assegnato il porto di Ravenna per lo sbarco. La Ong però, considerato che il porto assegnato si trova ad ... (msn.com)
Video Gere pontifica