Gratteri boccia il Dl Sicurezza | Pugno duro su manifestanti ma impunità per raccomandati

Nel Decreto Sicurezza "Pugno duro contro i manifestanti, impunità per raccomandati e autori di gravi abusi contro i cittadini". Si dice "perplesso" in particolare "su due aspetti" Nicola Gratteri, procuratore capo di Napoli. "Ci sono aspetti anche condivisibili, quali alcune modifiche al codice.
Gratteri  boccia  il Dl Sicurezza |   Pugno duro su manifestanti ma impunità per raccomandati

Napolitoday.it - Gratteri "boccia" il Dl Sicurezza: "Pugno duro su manifestanti, ma impunità per raccomandati"

Leggi su Napolitoday.it
  • Gratteri "boccia" il Dl Sicurezza: "Pugno duro su manifestanti, ma impunità per raccomandati"
  • gratteri boccia dl sicurezzaGratteri "boccia" il Dl Sicurezza: "Pugno duro su manifestanti, ma impunità per raccomandati" - Nel Decreto Sicurezza "pugno duro contro i manifestanti, impunità per raccomandati e autori di gravi abusi contro i cittadini". Si dice "perplesso" in particolare "su due aspetti" Nicola Gratteri, pro ... (napolitoday.it)
  • Per Nicola Gratteri la sicurezza digitale italiana è un colabrodo, ecco perché - Durante la sua partecipazione al programma Otto e Mezzo su La7, il magistrato Nicola Gratteri, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, ha sollevato gravi preoccupazioni riguardo ... (blogsicilia.it)
  • Cybersicurezza: perchè c’è clamore sulle parole di Gratteri? - Tempo di lettura: 2 minuti. Nicola Gratteri critica il sistema IT italiano, paragonandolo agli acquedotti con il 45% di dati persi e denuncia uno scenario già noto sulla cybersicurezza ... (matricedigitale.it)
Video Gratteri boccia