Grave incidente nel Salento Furgone si ribalta su un fianco occupante in ospedale

Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un Grave incidente nel Salento. L’ultimo sinistro si è verificato nella tarda mattinata di oggi sulla strada provinciale che conduce da San Donato di Lecce a Copertino. Qui, un Furgone si è ribaltato su un fianco mentre effettuava una rotatoria. Non sono ancora chiare le dinamiche di quanto accaduto ma, secondo le prime informazioni raccolte, il conducente del mezzo pesante ne avrebbe perso il controllo durante la manovra nella rotatoria. La causa potrebbe essere stata una mancanza di aderenza dovuta all’asfalto bagnato dalla pioggia che è caduta nelle ultime ore. Sul mezzo viaggiavano due persone. Grave incidente nel Salento, un ferito in ospedale. Solo contusioni per l’altroUno dei due occupanti è rimasto ferito ed è stato trasportato, con codice giallo, presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce per le medicazioni e gli accertamenti del caso.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Scooter contro un camion, morto il 63enne Antonio Camastra: era allenatore dell'under 12 femminile del Lecce
  • Incidente lungo la provinciale Lecce-Novoli: scontro tra auto e moto, grave un 22enne
  • Violento scontro tra furgone e auto con coppia di anziani: 85enne muore in ospedale
  • Incidente a Campi Salentina, ciclista 61enne in ospedale dopo scontro con furgone
  • Salento, incidente sulla provinciale: tre feriti, uno grave. Coinvolto anche un bimbo
  • Scontro tra moto e furgone a Lecce, conducente della due ruote in codice rosso al “Fazzi”
  • grave incidente salento furgoneFurgone si ribalta su un fianco mentre effettua una rotatoria, corsa in ospedale per uno ldei due occupanti - COPERTINO (Lecce) - Grave incidente in tarda mattinata sulla strada provinciale San Donato di Lecce - Copertino, dove un furgone si è ribaltato su un fianco ... (corrieresalentino.it)
  • grave incidente salento furgoneScontro tra scooter e furgone sulla Lecce-Merine, perde la vita un uomo - Le strade del Salento tornano a essere tragico scenario di morte. Nel pomeriggio di oggi, si è verificato un drammatico incidente sulla strada Lecce ... è entrata in collisione con un furgone per ... (leccenews24.it)
  • Salento, scontro tra suv e furgone dei rifiuti: ci sono due indagati per omicidio stradale - Due persone sono sotto indagine per l’incidente stradale che ha portato alla morte di Cosimo Bello, un 28enne originario di Gagliano del Capo, avvenuto il 21 novembre scorso a seguito di un grave ... (thesocialpost.it)
Video Grave incidente