GTA 6 sarà più grande e bello rispetto a quanto possano immaginare i fan promette il CEO di Take-Two

GTA 6, il titolo più atteso degli ultimi anni, è destinato a ridefinire il mondo dei videogiochi. Dopo dodici anni dall’uscita del suo predecessore, che ha venduto oltre 200 milioni di copie, Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive, ha affermato nei giorni scorsi che il nuovo capitolo sarà “straordinario” e “mozzafiato”.Addentrandoci nello specifico della questione, nel corso di una nuova intervista con Conner Mather su YouTube, il dirigente del publisher americano ha deciso di alimentare ulteriormente l’attesa dei fan, affermando che l’hype del pubblico sarà più che ripagato grazie ad innovazioni sorprendenti.Proprio in tal senso Strauss Zelnick ha dichiarato che Rockstar Games sta lavorando su elementi inediti e rivoluzionari con GTA 6, rendendo il nuovo capitolo della serie “più grande, migliore e più bello” di quanto chiunque possa immaginare.
GTA 6 sarà più grande e bello rispetto a quanto possano immaginare i fan promette il CEO di Take-Two

Game-experience.it - GTA 6 sarà “più grande e bello” rispetto a quanto possano immaginare i fan, promette il CEO di Take-Two

Leggi su Game-experience.it
  • GTA 6 sorprenderà tutti: per il CEO di Take-Two sarà più straordinario di quanto si possa immaginare
  • GTA 6 è “più grande, esaltante e bello di quanto possiate immaginare”, per il CEO di Take-Two
  • GTA 6 sarà «più grande, migliore, emozionante e bello», ovviamente
  • GTA 6 sarà più inclusivo e attento a non offendere le minoranze, dice Bloomberg
  • GTA 6 sarà «più grande, migliore, emozionante e bello», ovviamente
  • GTA 6 sarà più inclusivo e meno offensivo rispetto al solito, dice Bloomberg
  • gta 6 sara piuGTA 6 sarà «più grande, migliore, emozionante e bello», ovviamente - Il presidente di Take-Two ha parlato di GTA 6 e delle aspettative del pubblico rispetto al lavoro dei team di Rockstar Games. (msn.com)
  • gta 6 sara piuGTA 6 sarà più inclusivo e attento a non offendere le minoranze, dice Bloomberg - Seconndo un report di Jason Schreier di Bloomberg, il prossimo capitolo di Grand Theft Auto sarà più 'soft' rispetto ai predecessori. (everyeye.it)
  • gta 6 sara piuGTA 6 sarà un gioco più inclusivo, a quanto pare - Grand Theft Auto 6 non è solo un videogioco: si sta configurando come un fenomeno culturale senza precedenti. L’attesissimo sequel di GTA 5 firmato Rockstar Games (che trovate su Amazon) ha il potenzi ... (informazione.it)
Video GTA sarà