I nuovi mostri tra estremismi e deliri social

Canè Appurato che Taleb è uno squilibrato, un cane sciolto, l’errore più grave sarebbe tirare un sospiro di sollievo. È vero: lo psichiatra-psicotico dell’attentato di Magdeburgo non si è mosso nell’ambito di una strategia, come testa di ponte di un gruppo, terminale di una logica, di un Isis, un Hamas. No, purtroppo ha fatto tutto da solo, nel suo mondo al contrario di arabo anti arabo. Purtroppo, perché siamo nel campo dell’incontrollabile, dell’imprevedibile, molto più pericoloso di quello dei gruppi organizzati che si possono monitorare, infiltrare. È vero, i sauditi lo avevano segnalato e sui social circolavano, anche con successo, i suoi vaneggiamenti. Ma se un regime segnala un oppositore, la cosa puzza di rappresaglia; quanto ai social, l’estremismo e la demenza hanno una tale, libera, massiccia diffusione, che molti Taleb dovrebbero essere rinchiusi.
I nuovi mostri tra estremismi e deliri social

Quotidiano.net - I nuovi mostri tra estremismi e deliri social

Leggi su Quotidiano.net
  • I nuovi mostri tra estremismi e deliri social
  • nuovi mostri estremismi deliriI nuovi mostri tra estremismi e deliri social - Canè Appurato che Taleb è uno squilibrato, un cane sciolto, l’errore più grave sarebbe tirare un sospiro di sollievo. È ... (quotidiano.net)
  • I nuovi mostri streaming - Scopri dove vedere I nuovi mostri in streaming. Per ogni piattaforma troverai la disponibilità dello streaming di I nuovi mostri in gratis con pubblicità, abbonamento, noleggio, acquisto e ... (comingsoon.it)
Video nuovi mostri