Il coach non ha parlato nel dopo partita È il momento delle riflessioni E arrivano Perugia e Trento

Non ha parlato ieri, dopo il match, Alberto Giuliani (foto). Probabilmente a fitto colloquio con la società dopo la partita, come era già successo domenica scorsa, quando il tecnico e Alberto Casadei si erano trovati per parlare a cena. In altri tempi e con altri nomi, in una stagione da 8 sconfitte su 13 partite e dopo le ultime tre perse consecutivamente, la società avrebbe già preso una decisione netta, indipendentemente che questa decisione sia giusta o meno. Il calendario però stringe, è fittissimo, col Natale in mezzo e due partite nel giro di quattro giorni a Perugia. Calendario che è anche spada di damocle sulla testa di Modena e di Giuliani: si può pensare a un exploit della Valsa Group nei due match fuori casa con Perugia o in quello casalingo con Trento? E se sì, come potrebbero cambiare il destino di una stagione che sembra sinistramente simile a quello dell’annata appena trascorsa, verso una regular season col fiatone, un playoff senza squilli e un’estate che chissà cosa porterà? Modena, sin qui, non è riuscita a costruirsi.
Il coach non ha parlato nel dopo partita  È il momento delle riflessioni   E arrivano Perugia e Trento

Sport.quotidiano.net - Il coach non ha parlato nel dopo partita. È il momento delle riflessioni . E arrivano Perugia e Trento...

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Sinner, Cahill: "Non sono il suo coach più importante. Jannik ha mostrato resilienza"
  • Leka vuole abbassare la pressione: "Non voglio facce tristi in campo"
  • JJ Redick: «Voglio vincere dei titoli NBA, è tutto quello che mi interessa.»
  • Coach Dan Peterson ricorda: "Il Milan non mi ha offerto la panchina, ma mi ha sondato per la...
  • Velasco oro con l'ItalVolley alle Olimpiadi: lezione sui giovani
  • Stella Rossa, dopo Petrusev ci saranno altri acquisti? Coach Sfairopoulos non lo esclude
  • "Non sono pronto" - Il toccante messaggio di Carlos Moya a Rafael Nadal - Il coach spagnolo ha parlato del suo stato d'animo in vista ... "L'ho accettato alla fine, perché non è qualcosa che è successo da un giorno all'altro. È una decisione molto ponderata da ... (msn.com)
Video coach non