Italiana aggredita a Oslo Trenta coltellate dall’ex A 21 anni finisce in coma

Era a lavoro, nel negozio di prelibatezze della cucina Italiana ’Smak av Italia’ nel quartiere bene di Oslo, quando il suo ex fidanzato è piombato dentro, armato di un coltello. Una furia, alimentata dalla rabbia di una relazione finita. Ha sferrato fendenti come un forsennato, ma è forse il primo, vibrato all’altezza della testa, andato a segno tra il collo e l’orecchio fino alla carotide, che ha fatto più di male di tutti. Martina Voce, 21 anni, fiorentina, è ricoverata all’ospedale della capitale norvegese e non è ancora fuori pericolo. Un femminicidio sventato dal coraggio di due colleghi, che quando hanno capito cosa stesse succedendo, si sono gettati addosso all’aggressore. Ne è nato una sorta di corpo a corpo, dove l’ex è stato a sua volta ferito da una coltellata, probabilmente inferta dal suo medesimo coltello dopo essere stato disarmato.
Italiana aggredita a Oslo  Trenta coltellate dall’ex  A 21 anni finisce in coma

Lanazione.it - Italiana aggredita a Oslo. Trenta coltellate dall’ex. A 21 anni finisce in coma

Leggi su Lanazione.it
  • Studentessa italiana accoltellata a Oslo dall'ex: è in gravi condizioni ma non rischia la vita
  • Giovane italiana accoltellata a Oslo dall'ex fidanzato, 'mia figlia rischia la vita'
  • Studentessa italiana accoltellata dall'ex a Oslo, è grave
  • Studentessa italiana ferita dall'ex a Oslo:grave ma non rischia vita
  • Italiana aggredita a Oslo. Trenta coltellate dall’ex. A 21 anni finisce in coma
  • Ragazza italiana accoltellata 30 volte a Oslo, parla il padre di Martina: come sta
  • italiana aggredita a osloGiovane italiana accoltellata a Oslo dall'ex fidanzato, 'mia figlia rischia la vita' - 'E' in coma farmacologico'. La 21enne fiorentina Martina Voce, studentessa e store manager di Smak aV Italia, è stata colpita alla carotide. Difesa e salvata da due colleghi. L'aggressore fermato per ... (ansa.it)
  • italiana aggredita a osloStudentessa italiana accoltellata alla gola a Oslo dall'ex fidanzato mentre era al lavoro in un fast food. «Colpita alla carotide» - Stava lavorando in un fast food a Oslo quando è stata raggiunta dall'ex fidanzato che l'ha aggredita e colpita con un coltello ... (msn.com)
  • italiana aggredita a osloFiorentina accoltellata a Oslo: un dramma che scuote l'Italia - Un episodio di violenza che riporta l'attenzione sulla sicurezza delle donne all'estero. (notizie.it)
Video Italiana aggredita