Jack Sani | Passione e perseveranza Con ‘Sant’Allegria’ ho capito che la direzione era quella giusta

Il 2024 è stato, per il producer Jack Sani, l’anno della svolta. E lo è stato nel senso più pieno del termine perché, dopo una serie di tentativi e pubblicazioni, è arrivato il brano giusto. Brano che, in una notte, ha scalato tutti gli algoritmi e lo ha portato a macinare views, ascolti e like con cui ha conquistato l’attenzione di Warner Music. Oggi, con un Disco d’Oro FIMI per il remix di Sant’Allegria e un contratto in tasca, si prepara a un 2025 carico di progetti.Ma come è cominciato tutto e come è stato il percorso? Ho iniziato a produrre verso le superiori e per è sempre stato un hobby”, ci dice. “Al primo posto c’era lo studio, quindi poi è arrivata l’università e non pensavo di poter effettivamente fare questo nella vita. Ne parlavo come un sogno, come un bambino che da piccolo dice di voler fare il calciatore.
Leggi su Funweek.it
  • jack sani passione perseveranzaJack Sani: «Passione e perseveranza. Con ‘Sant’Allegria’ ho capito che la direzione era quella giusta» - Se il remix ‘Sant’Allegria’ ha rappresentato la svolta, per il producer italiano Jack Sani è tempo di guardare al futuro. La nostra intervista. (funweek.it)
  • jack sani passione perseveranzaJack Sani: “Non scorderò mai più Vanoni che canticchiava il mio remix di Sant’Allegria in camerino" - Intervista al giovane DJ e producer fiorentino che trasformato la canzone del 1997 in fenomeno virale: “Mia madre la cantava mentre era incinta di me, oggi si ... (huffingtonpost.it)
  • ‘Sant’Allegria’ di Ornella Vanoni remixata da Jack Sani: da fenomeno su TikTok al Disco d’Oro - Datato 1997, Sant’Allegria di Ornella Vanoni è tornato a brillare in questo 2024 grazie al tocco magico del giovane DJ e producer italiano Jack Sani. Il suo remix, infatti, caratterizzato da ... (msn.com)
Video Jack Sani