Jannik Sinner termina la preparazione a Dubai | due settimane di duro lavoro sul fisico e sulle variazioni

Jannik Sinner si prepara per salutare Dubai, dopo due settimane di duri allenamenti. Il n.1 del mondo è certamente sazio di quanto ha ottenuto nel 2024 e c’è la ferma determinazione a proseguire nel percorso, avendo grandi motivazioni per migliorare fisicamente e tecnicamente. Questo è stato al centro dei giorni di lavoro in territorio saudita.Nei vari filmati che si trovano sui social si nota la grande attenzione alle variazioni di ritmo, con l’uso del back di rovescio, alternando quindi il colpo di potenza a quello con il taglio della racchetta. L’obiettivo è quello di rendere il gioco del n.1 del mondo meno prevedibile. Non si vuol lasciare nulla al caso e, per questo, tante prove anche su un fondamentale che gli ha permesso il salto di qualità.Ci si riferisce al servizio. Lo scopo è stato quello di trovare sempre più varietà nell’esecuzione, alternando con maggior frequenza la “botta piatta” al kick, volendo cioè lavorare maggiormente la palla e pensare anche a qualche serve&volley all’occorrenza.
Jannik Sinner termina la preparazione a Dubai |  due settimane di duro lavoro sul fisico e sulle variazioni

Oasport.it - Jannik Sinner termina la preparazione a Dubai: due settimane di duro lavoro sul fisico e sulle variazioni

Leggi su Oasport.it
  • Jannik Sinner termina la preparazione a Dubai: due settimane di duro lavoro sul fisico e sulle variazioni
  • Quando gioca Sinner, prossimo torneo e incontro dopo la finale di Coppa Davis: sarà nel 2025
  • Shanghai Masters, Sinner inizia la sua preparazione
  • Tennis, al via in Germania l'Atp Halle 2024: tabellone, partecipanti e calendario gare
  • Jannik Sinner inizia la preparazione a Dubai: focus sul vero punto debole del n.1 del mondo
  • Sinner sull'infortunio: «Problemi fisici causati forse dall'errore del giudice di linea, è stato un problema d
  • jannik sinner termina preparazioneJannik Sinner termina la preparazione a Dubai: due settimane di duro lavoro sul fisico e sulle variazioni - Jannik Sinner si prepara per salutare Dubai, dopo due settimane di duri allenamenti. Il n.1 del mondo è certamente sazio di quanto ha ottenuto nel 2024 e c’è la ferma determinazione a proseguire nel ... (oasport.it)
  • jannik sinner termina preparazioneSinner quando gioca? Il primo match di esibizione e il debutto ufficiale nel 2025, il programma degli azzurri - I tennisti guadagnano sicuramente tanto - almeno i top - , ma viaggiano e giocano tantissimo. I nove italiani fra i primi 100 della classifica mondiale ATP sono già in pista da tempo ... (ilmessaggero.it)
  • jannik sinner termina preparazioneJannik Sinner inizia la preparazione a Dubai: focus sul vero punto debole del n.1 del mondo - Una giornata speciale ieri per Jannik Sinner ad Abu Dhabi. Il n.1 del mondo, vista la propria partnership con F1, ha presenziato all'ultimo appuntamento ... (oasport.it)
Video Jannik Sinner