La coppia tornata dal ristorante poi il boato Villetta esplosa moglie e marito sotto le macerie

Molazzana (Lucca), 23 dicembre 2024 – Sono le 23,47 di sabato sera quando parte una chiamate di allarme per un incendio nelle aree boschive di Molazzana a seguito di un forte boato che viene avvertito in buona parte della Valle del Serchio. Ma non è un semplice rogo: è un’esplosione che ha letteralmente squarciato una Villetta a un centinaio di metri dall’abitato della frazione di Eglio in località Fontana. Lo scenario che si è presenta ai vigili del fuoco è devastante: l’edificio è completamente collassato su se stesso e alcune parti stanno bruciando. Tutto intorno cumuli di macerie, pezzi di abiti, sparsi ovunque e appesi ai rami degli alberi, scarpe, oltre a suppellettili contenute nell’abitazione e spinte con violenza all’esterno. Nessuna traccia dei proprietari, Seetoh Kwok Meng, 68 anni, ex manager del settore auto in pensione originario di Singapore, e Chang Kai En, 52 anni di Taiwan.
La coppia tornata dal ristorante poi il boato  Villetta esplosa moglie e marito sotto le macerie

Lanazione.it - La coppia tornata dal ristorante, poi il boato. Villetta esplosa, moglie e marito sotto le macerie

Leggi su Lanazione.it
  • La coppia tornata dal ristorante, poi il boato. Villetta esplosa, moglie e marito sotto le macerie
  • "Ci sposiamo al McDonald's perché siamo poveri". Cosa non torna sulla storia che sta commuovendo il web
  • MOGLIANO VENETO | VIA DAL RISTORANTE SENZA PAGARE: DOPO IL POST DI DENUNCIA TORNA A SALDARE IL CONTO
  • Sposi scomparsi a Frattamaggiore: cosa non torna e cosa sappiamo
  • Totti a Miami con Noemi: «Tornare a giocare? Non scherzo, vediamo come reagisce il fisico e cosa mi riserverà
  • Un angolo di Costiera Amalfitana a Buguggiate: Remo e Lucia riaprono "Tramonti"
  • coppia tornata ristorante poiLa coppia tornata dal ristorante, poi il boato. Villetta esplosa, moglie e marito sotto le macerie - Un forte boato nel cuore della notte avvertito in buona parte della Valle del Serchio. Probabile fuga di gas all’interno della casa, l'abitazione era alimentata da una bombola di gpl ... (msn.com)
  • «Ho mandato via Alessandra Amoroso dal ristorante, ma poi l’ho invitata a tornare e lei è venuta»: il video del cameriere diventa virale - «Ho mandato via Alessandra Amoroso ma poi l’ho invitata a tornare. E lei è tornata». Un cameriere del ristorante “Antica Osteria” di Ossana, in provincia di Trento, ha raccontato su ... (msn.com)
Video coppia tornata