La Juve non brilla Thiago Motta non è preoccupato | Fa parte del percorso Ansia Koopmeiners

La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno dopo quattro pareggi. Le dichiarazioni in conferenza stampa dell’allenatore bianconeroLa Juventus e Thiago Motta tornato ad esultare anche in campionato, dopo i quattro pareggi cinsecutivi che hanno allontana i bianconeri dal vertice della classifica.Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.itLa Juve non brilla, ma i tre punti dell’U-Power Stadium contro il Monza sono di platino per Locatelli e compagni per rilanciarsi nelle zone che contano. Di buono c’è il risultato, un po’ meno la prestazione: “Il Monza ha giocatori forti e di qualità, con un ottimo allenatore in panchina. Noi però abbiamo fatto meglio e la vittoria è meritata – spiega Motta in conferenza stampa – Nelle transizioni potevamo fare certamente meglio, il terzo gol non è arrivato e abbiamo tenuto così il 2-1 che ci ha dato i tre punti.
La Juve non brilla Thiago Motta non è preoccupato |  Fa parte del percorso  Ansia Koopmeiners

Calciomercato.it - La Juve non brilla, Thiago Motta non è preoccupato: “Fa parte del percorso”. Ansia Koopmeiners

Leggi su Calciomercato.it
  • La Juve non brilla, Thiago Motta non è preoccupato: “Fa parte del percorso”. Ansia Koopmeiners
  • Juventus, Elkann alla Continassa da Giuntoli e Thiago Motta ma la visita irrita i tifosi
  • Vlahovic sbaglia, Yildiz non brilla: perché l'attacco della Juventus si è inceppato
  • L'analisi di Juventus-Napoli. Conte rende Thiago Motta poco riconoscibile, McTominay brilla e sposta gli equilibri, azzurri in crescita tra esperimenti e conferme
  • La Juventus di Motta non convince: la difesa balla senza Kalulu, Yildiz andava sfruttato e Vlahovic è un'anima in pena
  • La Juventus di Thiago Motta brilla al ritorno in Europa: 3-1 al PSV! Magia di Yildiz, gol di McKennie e Nico Gonzalez
  • Juventus, punizione e gol da specialista: il nuovo Koopmeiners non brilla ma incide - Visualizzazioni: 47 Juventus, Thiago Motta ha provato Teun Koopmeiners in posizione arretrata a centrocampo nel 4-0 al Cagliari. L’olandese ha ripagato il tecnico con il 2-0 direttamente su punizione. (calciostyle.it)
  • Juve, Thiago Motta: "I conti si fanno a fine stagione". E sul ruolo di Nico Gonzalez... - Thiago Motta ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria della sua Juventus contro il Monza nella diciassettesima giornata di Serie A: "Non avevo mai sentito McKennie chiamarmi professore. Lui e Ni ... (corrieredellosport.it)
  • juve non brilla thiagoJuve-City, il gesto di Thiago Motta a Conceicao. Koopmeiners fa arrabbiare lo Stadium - Koopneiners non brilla contro il Manchester City e i tifosi della Juventus rumoreggiani all'Allianz Stadium. Thiago Motta carica Conceicao ... (calciomercato.it)
Video Juve non