La maglia spezzata e il sogno di Nicolò | il Milan gli regala la magia

Nicolò ha solo sette anni e il cuore di un piccolo portiere. Il suo idolo è Mike Maignan, per due motivi semplici ma profondi: è un grande portiere come lui sogna di diventare e gioca nel Milan, la squadra che Nicolò ama da sempre. Questa passione per i pali e per i rossoneri gli è stata tramandata dal nonno Giuseppe, che da giovane faceva il portiere e non ha mai smesso di tifare Milan. È stato proprio il nonno a regalargli la maglia più speciale: quella verde con il numero 16, uguale a quella di Maignan. Nicolò la indossa sempre, sia per giocare in porta che per sentirsi un po’ più vicino a quel nonno che non c’è più, mancato il Natale precedente. Un giorno di settembre, Nicolò va a giocare con gli amici al campetto dell’oratorio di San Paolo, in zona nord di Milano, uno di quei luoghi che sembrano usciti da un’altra epoca.
La maglia spezzata e il sogno di Nicolò |  il Milan gli regala la magia

Pianetamilan.it - La maglia spezzata e il sogno di Nicolò: il Milan gli regala la magia

Leggi su Pianetamilan.it
  • La maglia spezzata e il sogno di Nicolò: il Milan gli regala la magia
  • La linea verde di Spalletti: 'La maglia azzurra un sogno' - Al gran ballo dei debuttanti azzurri stavolta ci sono loro, Pietro Comuzzo, Nicolò Savona e Nicolò Rovella ... Di certo ogni bambino che inizia a giocare a calcio sogna di indossare la maglia della ... (headtopics.com)
  • Comuzzo e Savona “La maglia azzurra è un sogno” - FIRENZE (ITALPRESS) – Pietro Comuzzo e Nicolò Savona, insieme a Nicolò Rovella, rappresentano le novità volute dal ct azzurro Luciano Spalletti per la sua Nazionale, in ritiro da ieri al ... (informazione.it)
Video maglia spezzata