La nuova tecnica per applicare il blush? Si chiama Igari makeup e arriva dal Giappone

Non è un mistero che dai Paesi orientali, in particolare Corea e Giappone, arrivino le tecniche makeup più innovative e smart. È il caso dell’Igari makeup, una tecnica per applicare il blush che dovrebbe, in teoria, ringiovanire il volto. Come? Grazie a un tipo particolare di applicazione che dona colore in maniera super naturale, per esaltare e valorizzare le guance senza appesantire.Cosa sappiamo sull’Igari makeup, la nuova tecnica blush che arriva dal GiapponeA creare questa tecnica è appunto la truccatrice Giapponese Igari Shinobu. Che ha reso l’applicazione del blush un trucco perfetto per liftare il volto, rendendolo dall’aspetto naturale e delicato. Cosa cambia da un trucco naturale standard? In tocco distintivo che conferisce al viso un aspetto più giovane è la riproduzione di una pelle sana, fresca e luminosa.
La nuova tecnica per applicare il blush? Si chiama Igari makeup e arriva dal Giappone

Metropolitanmagazine.it - La nuova tecnica per applicare il blush? Si chiama Igari makeup e arriva dal Giappone

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Come applicare il blush secondo le modelle di Victoria's Secret
  • Trucco giapponese: il metodo per mettere il blush che ringiovanisce il viso di 10 anni
  • Blush: dopo i 45 anni? Forse lo avete sempre applicato male, vi riveliamo la tecnica liftante
  • Sunset blush: come realizzare il trend make-up che crea l’effetto tramonto sulle guance
  • Boyfriend blush ?? l’applicazione ideale per viso ovale o allungato
  • Dewy blush sandwich: la tecnica di make-up perfetta per la primavera
  • Come applicare il blush - Una volta individuato il blush perfetto, arriva il momento chiave, quello dell'applicazione. Preleviamone pochissimo e posizioniamolo sulla parte più prominente delle guance dunque sfumiamolo ... (elle.com)
  • nuova tecnica applicare blushTrucco giapponese: il metodo per mettere il blush che ringiovanisce il viso di 10 anni - Si chiama Igari Makeup lo stile di trucco delle donne nipponiche, che punta tutto sul creare un aspetto sano e kawaii con occhi grandi, pelle perfetta e guance rosate. In particolare, il modo in cui a ... (vogue.it)
  • Blush Tattoo, la nuova tendenza virale del fard tatuato sulle guance - Per realizzare il Blush Tattoo si usa una macchina dotata di un ago sottile, che deposita pigmenti micronizzati sotto la pelle. A differenza del tatuaggio tradizionale, il pigmento del fard ... (quotidiano.net)
Video nuova tecnica