L’Ascoli prepara la rincorsa alla zona playoff

Un avvio d’annata particolarmente caldo per L’Ascoli. In attesa di trascorrere qualche giornata di riposo natalizio, tecnico e squadra guardano già con estrema attenzione alla ripartenza di gennaio che vedrà lo storico club di corso Vittorio Emanuele tornare in campo per affrontare una fitta serie di appuntamenti. L’obiettivo del Picchio resta sempre quello di tornare ai vertici della classifica e centrare così un piazzamento di favore all’interno della griglia playoff. Lunedì 6 gennaio i bianconeri andranno a fare visita alla temibile Pianese (avvio alle 15), avversario contro il quale il Picchio ottenne ad inizio settembre il suo primo successo (1-0 firmato Varone) in campionato. Si tornerà invece al Del Duca una settimana dopo con la ghiotta occasione offerta dal doppio turno interno che di fronte agli uomini di Mimmo Di Carlo metterà prima la Virtus Entella (domenica 12 alle 15) e poi il Milan Futuro (domenica 19 alle 12.
L’Ascoli prepara la rincorsa alla zona playoff

Ilrestodelcarlino.it - L’Ascoli prepara la rincorsa alla zona playoff

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ascoli, a Porta Maggiore si va piano: quasi tutte le vie sono zona 30 - ASCOLI La trasformazione di Porta Maggiore in una grande “zona 30”, con limitazioni della velocità a 30 chilometri orari in quasi tutte le vie del quartiere, da oggi è realtà. L’Arengo ha praticamente ... (corriereadriatico.it)
  • L’Ascoli torna in zona playout dopo i posticipi - ASCOLI PICENO - Ieri sera si è completato il 16esimo turno ... Dunque, la squadra di mister Di Carlo, che domenica sarà a Sassari con la Torres (alle 15), torna in zona playout e riscivola a 2 punti ... (veratv.it)
  • Ascoli, bonifica Ex Carbon: approvate linee guida per il rilancio della zona - Questo progetto non è solo un’opera di bonifica, ma una trasformazione radicale che cambierà il volto di Ascoli Piceno, rendendo questa zona un punto di riferimento per lo sviluppo urbano e culturale ... (youtvrs.it)
Video L’Ascoli prepara