Le occasioni dell' amore intervista a Guillaume Canet | Uomini che piangono? È fondamentale vederli al cinema

"Si può essere Uomini, essere virili e avere anche delle emozioni": l'attore si racconta attraverso il personaggio che interpreta nell'ultimo film di Stéphane Brizé, in cui recita con Alba Rohrwacher. In sala. Attore, regista e sceneggiatore: Guillaume Canet è un uomo di grande eleganza e cultura, ma non ha paura di cimentarsi in ruoli diversissimi tra loro. Il suo spettro va infatti dal protagonista distrutto, che piange continuamente, di Le occasioni dell'amore (Hors-saison è il titolo originale) di Stéphane Brizé, ad Asterix. L'ultimo capitolo della saga tratta dai fumetti di Albert Uderzo e Rene Goscinny, Asterix & Obelix - Il regno di mezzo, l'ha anche diretto e si è divertito a fare da regista su un set in cui c'erano sia Marion Cotillard, sua moglie nella vita, sia l'ex calciatore Zlatan Ibrahimovi?, .
Le occasioni dell

Movieplayer.it - Le occasioni dell'amore, intervista a Guillaume Canet: "Uomini che piangono? È fondamentale vederli al cinema"

Leggi su Movieplayer.it
  • Le occasioni dell'amore, intervista a Guillaume Canet: "Uomini che piangono? È fondamentale vederli al cinema"
  • Alba Rohrwacher: “Le occasioni dell’amore è il racconto di una nuova fine”
  • Le Occasioni dell'Amore: prenota il tuo invito omaggio per l'anteprima e incontra il cast del film
  • La forza dell’(im)perfetto amore borghese. Intervista a Margherita Marvasi
  • Giovanni Pernice rifiuta l'intervista a Ballando con le stelle e bacia Bianca Guaccero: "Amore, scusa"
  • ‘Le occasioni dell’amore’, il film con Alba Rohrwacher e Guillaume Canet al cinema a Natale
  • occasioni amore intervista aLe occasioni dell'amore, intervista a Guillaume Canet: "Uomini che piangono? È fondamentale vederli al cinema" - Attore, regista e sceneggiatore: Guillaume Canet è un uomo di grande eleganza e cultura, ma non ha paura di cimentarsi in ruoli diversissimi tra loro. Il suo spettro va infatti dal protagonista distru ... (msn.com)
  • Le occasioni dell’amore, il film con Alba Rohrwacher è una riflessione dolorosa sul potere di ritrovarsi - Alba Rohrwacher e Guillaume Canet sono i protagonisti de Le occasioni dell'amore, il film con cui Stephane Brizé ci fa riflettere sulle storie d'amore che ritornano ... (vogue.it)
  • Le Occasioni dell'Amore, ritrovarsi quindici anni dopo per emozionarsi con Guillaume Canet e Alba Rohrwacher - Una seconda occasione capita totalmente inattesa a una coppia che si era amata quindici anni prima. Guillaume Canet e Alba Rohrwacher si ritrovano fuori stagione in una località balneare nella seducen ... (comingsoon.it)
Video occasioni dell