Le strutture in agonia Palestra Dogali Soluzione più lontana Problemi impiantistici

I Problemi della Dogali sono di tipo impiantistico e i tempi per metterla a norma non saranno brevi. A dirlo sono gli uffici tecnici di palazzo civico con l’assessore Lara Benfatto (nella foto) che chiariscono l’origine delle inibizioni al pubblico, formalizzate solo lo scorso anno ma che molto probabilmente risalgono a molto più tempo addietro perché, mentre le normative cambiavano, i lavori di adeguamento restavano al palo. In particolare la Dogali presenta Problemi per l’impianto antincendio e per l’impianto elettrico. Da palazzo civico garantiscono che con l’anno nuovo inizieranno le verifiche tecniche per quantificare i lavori da eseguire, e successivamente saranno richiesti gli opportuni finanziamenti per gli interventi. Un paio di mesi per i farsi un’idea dei lavori necessari, anche se la Palestra Dogali avrebbe bisogno di lavori radicali pur nella consapevolezza che è nata come il cortile di una caserma, è stata adattata a Palestra, successivamente quel cortile è stato coperto, ma resterà sempre il cortile di una caserma.
Le strutture in agonia  Palestra Dogali  Soluzione più lontana  Problemi impiantistici

Sport.quotidiano.net - Le strutture in agonia. Palestra Dogali. Soluzione più lontana. Problemi impiantistici

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • strutture agonia palestra dogaliLe strutture in agonia. Palestra Dogali. Soluzione più lontana. Problemi impiantistici - Primo tempo clamoroso del Napoli, a segno con Zambo Anguissa e Rrahmani. La partita cambia volto nella ripresea: il portiere, in particolare, è provvidenziale in varie occasioni: anche su Pinamonti, ... (sport.quotidiano.net)
  • "Irregolarità e attrezzature guaste". Nuova tegola per la palestra Dogali - ma i provvedimenti disciplinari del giudice sportivo riaccendono i riflettori sulle condizioni della Dogali, una buona palestra scolastica ma non una struttura idonea per competizioni agonistiche ... (msn.com)
  • Caso Dogali, Caffaz tuona: "Benfatto deve dimettersi" - Palestra occupata: l’Audax costretta a rimandare la gara con il Ghezzano . Il consigliere di opposizione attacca l’operato dell’assessora allo Sport. Non si spengono i riflettori sulla ... (lanazione.it)
Video strutture agonia