L’Inter vuole conferme sotto l’albero Ora Inzaghi chiede un altro scatto

Alla vigilia di Natale si arriverà poco dopo aver lasciato il campo. È di nuovo al lunedì, come una settimana fa a Roma con la Lazio, che L’Inter è chiamata a rispondere alla concorrenza. Complice il rinvio con la Fiorentina, i nerazzurri hanno due partite da recuperare rispetto alle altre squadre in corsa nell’alta classifica, nonché sei punti in meno dell’Atalanta. Il successo nella Capitale ha spazzato via i primi mugugni degli incontentabili, a cui la sconfitta di Leverkusen aveva fatto storcere il naso. Sono tornati a sorridere con la dimostrazione di forza all’Olimpico, ora chiedono alla squadra di aggiungere altri tre punti al carniere, prima del brindisi natalizio. L’allenamento domenicale ha fornito cattive nuove a Inzaghi. "In difesa abbiamo delle defezioni - ricorda il tecnico - Hanno avuto problemi Darmian e De Vrij, valuteremo se sono recuperabili".
L’Inter vuole conferme sotto l’albero  Ora Inzaghi chiede un altro scatto

Sport.quotidiano.net - L’Inter vuole conferme sotto l’albero. Ora Inzaghi chiede un altro scatto

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • L’Inter vuole conferme sotto l’albero. Ora Inzaghi chiede un altro scatto
  • Il Como cerca conferme nella sfida contro l’Inter
  • Inzaghi conferma la prestazione sotto tono dell'Inter e parla della qualificazione
  • Inzaghi conferma la prestazione sotto tono dell'Inter e parla della qualificazione
  • Inter, nuovo giudizio da Fitch per il bond: rating B+ con outlook stabile
  • Serie A, il bilancio alla sosta: conferme da Inter e Juve, quante delusioni
  • inter vuole conferme sottoL’Inter vuole conferme sotto l’albero. Ora Inzaghi chiede un altro scatto - Primo tempo clamoroso del Napoli, a segno con Zambo Anguissa e Rrahmani. La partita cambia volto nella ripresea: il portiere, in particolare, è provvidenziale in varie occasioni: anche su Pinamonti, ... (sport.quotidiano.net)
  • Inter, il timore è dietro. Sul prescelto arrivano conferme, ma non è l'unico... - MILANO - La conferma è arrivata ... molto forte e sappiamo che all'Inter piace, ma ad oggi non c'è stata alcuna trattativa. Anche Bijol sa che se vuole andare in una grande squadra deve fare ... (tuttosport.com)
  • Thuram-Liverpool, arrivano conferme: “Maxi plusvalenza Inter” - Nei giorni scorsi erano tornate a farsi vive le indiscrezioni sul Liverpool che avrebbe messo nel mirino Marcus Thuram e ora sono arrivate alcune conferme. L’Inter è certamente soddisfatta del ... (passioneinter.com)
Video L’Inter vuole