L’intervento dei colleghi-eroi Oliver si avventa sull’aggressore Prima arrestato poi rilasciato

A strappare Martina Voce da una morte certa visto il raptus dell’ex fidanzato, ci hanno pensato i suoi due angeli custodi. colleghi di lavoro di ’Smak av Italia’, un negozio italiano, nel centro commerciale Vulkan a Grünerlkka, quartiere centrale della capitale Oslo. Il norvegese Oliver, più di tutti, a quanto pare. Il 24enne incensurato di origini indiane, venerdì intorno alle 12 ha varcato la soglia dello store puntando dritta la ex fiorentina di 21 anni. Da qui, l’efferata aggressione con arma da taglio. Poi, il controfendente inferto da Oliver nel tentativo di salvare la collega e al contempo neutralizzare l’aggressore. Un tentativo riuscito, perché il 20enne è ridotto in coma farmacologico, arrestato per tentato omicidio. La polizia norvegese nelle ore successive al fatto, corrobora la ricostruzione dei fatti con un comunicato stampa con cui dà notizia Prima dell’arresto e poi del successivo rilascio del collega, "avendo agito in una situazione d’emergenza".
L’intervento dei colleghi-eroi   Oliver si avventa sull’aggressore  Prima arrestato poi rilasciato

Lanazione.it - L’intervento dei colleghi-eroi . Oliver si avventa sull’aggressore. Prima arrestato, poi rilasciato

Leggi su Lanazione.it
  • L’intervento dei colleghi-eroi . Oliver si avventa sull’aggressore. Prima arrestato, poi rilasciato
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • intervento colleghi eroi oliverL’intervento dei colleghi-eroi . Oliver si avventa sull’aggressore. Prima arrestato, poi rilasciato - Colleghi di lavoro di ’Smak av Italia’, un negozio italiano, nel centro commerciale Vulkan a Grünerlkka, quartiere centrale della capitale Oslo. Il norvegese Oliver, più di tutti, a quanto pare. Il ... (lanazione.it)
  • L’angoscia del papà: "Grazie ai colleghi-eroi. Lui? Mai un segnale" - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video L’intervento dei