Mario Pasalic il jolly dell’Atalanta | Con il trionfo in Europa League abbiamo capito di essere forti

Bergamo, 23 dicembre 2024 – Mai così in alto l’Atalanta nella sua storia. Mai prima da sola per un mese, mai prima a Natale. E adesso l’obiettivo dei nerazzurri è chiudere l’anno al primo posto, facendo risultato sabato all’Olimpico in casa della Lazio. Intanto i calciatori nerazzurri, e i tifosi, si godono un Natale da capolisti. Lo scatto “La vittoria in Europa League a Dublino ci ha dato una consapevolezza diversa: ci siamo resi conto di essere davvero una squadra forte, con qualità sia individuali che collettive. Quando inizi a vincere tante partite di fila, cresci in fiducia, e questo si riflette in tutto ciò che fai in campo”, ha spiegato domenica sera uno dei dei veterani del gruppo, Mario Pasalic. Da sei anni a Bergamo, arrivato 23enne nel luglio 2018 in prestito dal Chelsea con un’operazione geniale di Luca Percassi che lo ha preso in prestito biennale a soli 2 milioni con un riscatto fissato a soli 15 milioni, un affare formidabile.
Mario Pasalic il jolly dell’Atalanta |  Con il trionfo in Europa League abbiamo capito di essere forti

Sport.quotidiano.net - Mario Pasalic, il jolly dell’Atalanta: “Con il trionfo in Europa League abbiamo capito di essere forti”

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • mario pasalic jolly delatalantaMario Pasalic, il jolly dell’Atalanta: “Con il trionfo in Europa League abbiamo capito di essere forti” - Quando inizi a vincere tante partite di fila, cresci in fiducia, e questo si riflette in tutto ciò che fai in campo”, ha spiegato domenica sera uno dei dei veterani del gruppo, Mario Pasalic ... (sport.quotidiano.net)
  • mario pasalic jolly delatalantaAtalanta, Mario Pasalic a 50 gol in serie A: nessun croato in Italia ha segnato come lui - Un altro record per Mario Pasalic. L’anno scorso era diventato il centrocampista straniero più prolifico della serie A sorpassando Milinkovic-Savic. E da domenica, dopo aver segnato a Venezia ... (msn.com)
Video Mario Pasalic