Max Purcell sospeso dall’ITIA | l’australiano non potrà giocare in nessun evento di tennis

Un nuovo caso va a turbare il tennis mondiale. Ci si riferisce a Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio e vincitore degli US Open 2024 e di Wimbledon 2022, sospeso dopo aver ammesso di avere violato le regole antidoping utilizzando un “metodo proibito”. La comunicazione dell’ITIA (International tennis Integrity Agency) è arrivata in queste ore e viene specificato che lo stop sia iniziato il 12 dicembre e che il procedimento sia ancora in corso.“L’International tennis Integrity Agency (ITIA) conferma che il tennista australiano Max Purcell ha scelto di sottoporsi a una sospensione provvisoria volontaria ai sensi del tennis Anti-Doping Programme (TADP)”, si legge nel comunicato. Purcell, attualmente n.12 del ranking del doppio e n.102 in singolare, ha ammesso di aver violato l’articolo 2.
Max Purcell sospeso dall’ITIA |  l’australiano non potrà giocare in nessun evento di tennis

Oasport.it - Max Purcell sospeso dall’ITIA: l’australiano non potrà giocare in nessun evento di tennis

Leggi su Oasport.it
  • max purcell sospeso dalitiaMax Purcell sospeso dall’ITIA: l’australiano non potrà giocare in nessun evento di tennis - Un nuovo caso va a turbare il tennis mondiale. Ci si riferisce a Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio e vincitore degli US Open 2024 e ... (oasport.it)
  • Purcell sospeso volontariamente dall’ITIA - L’australiano di fatto si “auto-sospende” per aver utilizzato un metodo proibito L’ITIA (International Tennis Integrity Agency) ha confermato oggi che l’australiano Max Purcell ha scelto di sottoporsi ... (tennisitaliano.it)
Video Max Purcell