Metti l’influencer in Borsa È lui a dire come si investe

NIENTE PIÙ GIORNALI, news di agenzia o notiziari alla radio e in tv. Per informarsi sulla finanza e gli investimenti, gli italiani hanno ormai un canale privilegiato: i popolarissimi social network come Facebook, Instagram, LinkedIn, Whatsapp o Tik Tok. A rilevarlo nei mesi scorsi è stata l’ultima edizione dell’Osservatorio Edufin, l’indagine annuale sullo stato dell’educazione finanziaria in Italia, realizzata dalla casa di gestione del risparmio Pictet AM, in collaborazione con la società di ricerca Finer Finance Explorer di Nicola Ronchetti. Secondo l’Osservatorio Edufin, la quota di italiani che utilizzano i social network come canale preferito per informarsi sui temi finanziari ha raggiunto nel 2024 il 36%, in crescita rispetto al 27% registrato nel 2021. Contemporaneamente, sempre secondo i dati dell’Osservatorio, prosegue il costante declino della stampa e della televisione come mezzi di informazione economica e finanziaria.
Metti l’influencer in Borsa  È lui a dire come si investe

Quotidiano.net - Metti l’influencer in Borsa. È lui a dire come si investe

Leggi su Quotidiano.net
  • Metti l’influencer in Borsa. È lui a dire come si investe
  • Metti l’influencer in Borsa. È lui a dire come si investe
  • Ferragni Washing: metti Chiara nel Cda Tod's e la Borsa impazzisce (di A. Sarno)
  • metti influencer borsa luiMetti l’influencer in Borsa. È lui a dire come si investe - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Metti l’influencer