Milan botta e risposta Caressa-Bergomi sulle parole di Cardinale sull’Inter

Dopo le dichiarazioni di Gerry Cardinale, proprietario del Milan, a Sky Sport c'è stato un botta e risposta tra Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Cardinale ha dichiarato che vuole vincere trofei col Milan ma, allo stesso tempo, vuole anche tenere in attivo il bilancio. Lo statunitense ha fatto l'esempio dell'Inter, dicendo che la squadra nerazzurra ha vinto lo Scudetto della scorsa stagione per poi finire in bancarotta. Queste sono state le parole di Caressa in merito a queste dichiarazioni: "Quando Cardinale ha detto che l'Inter ha vinto uno scudetto e poi è andata in bancarotta intendeva dire che, nella sua visione, è più importante essere in lotta ogni anno per scudetto e Champions che vincere un anno e poi basta". La risposta di Bergomi: "Allora non credo parlasse dell'Inter perché veramente l'Inter ha vinto uno scudetto, poi è rimasta sempre in lotta per lo scudetto, poi ha vinto 5 coppe, poi ha fatto una finale di Champions e poi ha vinto un altro scudetto".
Milan botta e risposta Caressa-Bergomi sulle parole di Cardinale sull’Inter

Pianetamilan.it - Milan, botta e risposta Caressa-Bergomi sulle parole di Cardinale sull’Inter

Leggi su Pianetamilan.it
  • Caressa: "Sapete cosa intendeva dire Cardinale sull'Inter?". La risposta polemica di Bergomi
  • Botta e risposta tra Di Canio e Leao: che gaffe per il giocatore del Milan
  • Ibra è spalle al muro, attacchi trasversali per il "boss". Caressa: "Deve capire che non è più un calciatore"
  • Milan-Napoli, è iniziata il 14 giugno. Botta e risposta tra Ibra e Conte
  • Per Caressa il possesso palla non esiste
  • Botta e risposta Cassano-Caressa, il giornalista: "A 55 anni non voglio fare risse o baruffe"
  • milan botta risposta caressaCaressa: "Sapete cosa intendeva dire Cardinale sull'Inter?". La risposta polemica di Bergomi - Nella puntata di Sky Calcio Club si è scatenato un botta e risposta tra Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi sulle parole di Cardinale. (msn.com)
  • Caressa sicuro: «Il Milan ha dato segnali di ripresa importanti. Leao? Così entrare più nel gioco. E Reijnders…» - Caressa ha analizzato il momento del Milan e anche di Leao e di Reijnders: queste le dichiarazioni del giornalista sui rossoneri LE DICHIARAZIONI – «Il Milan ha dato segnali ripresa importanti. (milannews24.com)
  • milan botta risposta caressaCaressa: “Milan-Liverpool mi ha ricordato un’altra partita molto recente” - Fabio Caressa ha detto la sua sul momento molto negativo del Milan in un video sul suo canale YouTube. “Sono rimasto abbastanza sconcertato dalla partita del Milan, ho sentito dire dal mio amico ... (msn.com)
Video Milan botta