Montagna pistoiese tanti sciatori nonostante il vento

Montagna pistoiese, 23 dicembre 2024 – Fine settimana quasi a due facce, mentre il sabato è stato molto frequentato, grazie anche a una giornata ideale, propiziata da sole splendente e temperature in linea, la domenica è stata contrassegnata da una fastidiosa pioggia che ha ammantato di grigio l’intera Montagna pistoiese. Tutto questo però non ha scoraggiato gli amanti del manto bianco, che sono stati comunque tanti. Se da una parte è vero che i rifugi hanno avuto quasi più successo delle piste, è altrettanto vero che gli appassionati si sono spostati sugli impianti più bassi, senza rinunciare alla sciata domenicale. Il bilancio lo traccia Rolando Galli (in foto), presidente della Società Abetone Funivie: “Sabato 21 dicembre abbiamo lavorato bene, c’è stato un importante afflusso di escursionisti, sia sciatori che visitatori, negozi e attività di accoglienza hanno tutti lavorato.
Montagna pistoiese tanti sciatori nonostante il vento

Lanazione.it - Montagna pistoiese, tanti sciatori nonostante il vento

Leggi su Lanazione.it
  • Montagna pistoiese, tanti sciatori nonostante il vento
  • La neve dell’Immacolata copre le montagne pistoiesi: al via la stagione sciistica tra Abetone e Val di Luce
  • Montagna pistoiese innevata, aperti da sabato 14 dicembre anche gli impianti della Doganaccia
  • Gli "angeli della neve" operativi in montagna: 38 interventi di soccorso
  • Abetone, piste prese d’assalto. Ma è polemica per le code chilometriche al ritorno sulla Ss 12
  • Montagna pistoiese innevata, aperti da sabato 14 dicembre anche gli impianti della Doganaccia
  • montagna pistoiese tanti sciatoriMontagna pistoiese, tanti sciatori nonostante il vento - la domenica è stata contrassegnata da una fastidiosa pioggia che ha ammantato di grigio l’intera Montagna pistoiese. Tutto questo però non ha scoraggiato gli amanti del manto bianco, che sono stati ... (lanazione.it)
  • montagna pistoiese tanti sciatoriCon la riapertura delle piste in azione sulla montagna pistoiese gli 'angeli della neve' - ABETONE CUTIGLIANO – Si attivano con la stagione invernale tutti i presidi per la sicurezza sulle piste da sci della Montagna Pistoiese. In occasione della riapertura degli impianti del comprensorio d ... (msn.com)
Video Montagna pistoiese