Napoli parla l’agente di Elia Caprile

Il secondo portiere del Napoli: nella trasmissione ‘Bordocampo’ in onda su Telecapri è intervenuto Graziano Battistini, agente di Elia Caprile. Di seguito le sue dichiarazioni. “Lui è orgoglioso di poter vivere quest’esperienza in un club importante e con un allenatore importante. Misurarsi a certi livelli è sempre utile per capire a che punto sei e questa esperienza lo ha fatto crescere ulteriormente. È chiaro che la sua ambizione è quella di giocare sempre e vuole essere protagonista, come tutti del resto. Sa però che ha di fianco un portiere importante come Alex Meret. Il mister fa le sue scelte ma Elia non vuole mollare assolutamente nulla”. Sarà ancora con i partenopei il futuro di Caprile?“Futuro? Si vedrà. Sicuramente sarebbe un peccato se facesse tutto l’anno in panchina. Di conseguenza se avvenisse qualcosa di interessante sul mercato, lo valuteremo.
Napoli parla l’agente di Elia Caprile

Terzotemponapoli.com - Napoli, parla l’agente di Elia Caprile

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • Caprile, l'agente: "Orgoglioso di essere a Napoli, ma a gennaio se dovesse arrivare qualcosa di interessante si vedrà perché vuole giocare"
  • Caprile, l'agente: "Orgoglioso di essere a Napoli, ma a gennaio se dovesse arrivare qualcosa di interessante si vedrà perché vuole giocare"
  • Caprile, l'agente: "Rientro Meret? L'allenatore farà le sue scelte"
  • Caprile, l’agente: “Deciderà il mister chi farà il titolare, Elia è pronto a tutto”
  • Caprile, l'agente: "Il suo obiettivo è giocare nel Napoli"
  • Napoli, l'agente di Caprile: "Ha colto la palla al balzo. Conte ti porta ad alti livelli. È da Nazionale"
  • napoli parla agente eliaCAPRILE - L'agente: "Il suo focus è sul Napoli, non molla nulla, se dovesse arrivare qualcosa di interessante a gennaio si vedrà" - Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TeleCapri sul futuro del portiere del Napoli: "Elia è orgoglioso di poter vivere quest’esperienza in un club così impo ... (napolimagazine.com)
  • napoli parla agente eliaNapoli, cessione a gennaio: l’agente esce allo scoperto, l’annuncio - In casa Napoli arriva un colpo di scena non di poco conto. A proposito della possibile cessione del calciatore in questione, il suo procuratore è uscito allo scoperto, spiegando chiaramente come stann ... (napolicalciolive.com)
  • Caprile, l'agente: "Pronto per difendere la porta del Napoli? Elia è nato pronto! C'è una persona che sarebbe felice di vederlo in azzurro" - Ultime notizie Napoli - Arriva l'annuncio dell'agente di Elia Caprile di proprietà del Napoli riguardo il suo futuro tra i pali azzurri in vista delle prossime stagioni. Caprile-Napoli ... (msn.com)
Video Napoli parla