Non ce l’ha fatta l’anziana investita

Non ce l’ha fatta Maria Lorenzi, l’85enne investita da un’auto domenica scorsa mentre attraversava la strada a Cologno al Serio, nella Bassa. Ricoverata all’ospedale di Treviglio, le sue condizioni erano serie. Quella domenica l’anziana era sulle strisce lungo la ex Statale 591 per raggiungere come d’abitudine il cimitero quando era stata travolta – forse a causa della fitta nebbia – da una 500 condotta da una 57enne di Bagnatica. Scattato l’allarme, il 118 aveva inviato sul posto un’automedica e due ambulanze, una della Croce Rossa di Urgnano e una da Martinengo. l’anziana era stata sottoposta a un intervento chirurgico per ridurre le fratture a una vertebra, al bacino e a entrambe le gambe oltre a un trauma cranico. Nei giorni le sue condizioni sono peggiorate e per Maria Lorenzi non c’è stato più nulla da fare.
Non ce l’ha fatta l’anziana investita

Ilgiorno.it - Non ce l’ha fatta l’anziana investita

Leggi su Ilgiorno.it
  • Doppia tragedia a San Bartolomeo: chi erano le vittime
  • Malore e incidente sulla Modena-Sassuolo, non ce l'ha fatta Francesca Orienti
  • Tragico epilogo ad Aglientu: non ce l'ha fatta il cacciatore ferito durante la battuta
  • Cantù, non ce l’ha fatta il 90enne investito a Cascina Amata
  • Tragico epilogo ad Aglientu: non ce l'ha fatta il cacciatore ferito durante la battuta
  • Non ce l’ha fatta Riccardo Minelli, il 27enne è deceduto a Milano
  • non ce ha fattaDoppia tragedia a San Bartolomeo. Non ce l’ha fatta neppure il conducente del furgone - A poche ore dalla morte del 28enne Alan Baisi nello scontro di venerdì sera in via Tirabassi perde la vita anche Vittorio Costi, 83 anni, storico apicoltore e socio cooperatore in Confapi . (msn.com)
  • non ce ha fattaFrancesca Orienti non ce l’ha fatta: choc a Sassuolo e Modena - È lei infatti la donna che martedì mattina aveva fatto quella paurosa uscita ... anni dirigente della Marazzi (dove ha lavorato per 25 anni), nel ruolo di amministratore delegato e direttore generale. (msn.com)
  • non ce ha fattaMichele Padovano assolto dopo 17 anni di processi: «Oggi non ho più nulla, la famiglia è la mia ricchezza. Vialli? Il mio angelo custode» - Il 31 gennaio 2023 la Corte d'Appello di Torino lo ha assolto definitivamente. Così dopo 17 anni è finito l'incubo per Michele Padovano, ex giocatore della Juventus che nel ... (ilmessaggero.it)
Video Non l’ha