Omicidio ceo UnitedHealthcare Mangione in tribunale si dichiara non colpevole

Luigi Mangione, 26 anni, l’uomo accusato di avere sparato uccidendo il ceo di UnitedHealthcare, Brian Thompson, è comparso in tribunale a Manhattan e si è dichiarato non colpevole delle accuse di Omicidio e terrorismo. La sua apparizione in tribunale avviene nell’ambito di un procedimento a livello dello Stato di New York che si svolgerà parallelamente a quello a livello federale. Mangione è accusato di avere ucciso Thompson per strada a Manhattan la mattina del 4 dicembre. È stato poi arrestato in un McDonald’s in Pennsylvania dopo 5 giorni di ricerche, con una pistola che corrispondeva a quella usata nella sparatoria e un documento d’identità falso; secondo i procuratori federali, aveva con sé anche un taccuino in cui esprimeva ostilità nei confronti del settore delle assicurazioni sanitarie e in particolare dei dirigenti più ricchi.
Omicidio ceo UnitedHealthcare Mangione in tribunale si dichiara non colpevole

Lapresse.it - Omicidio ceo UnitedHealthcare, Mangione in tribunale si dichiara non colpevole

Leggi su Lapresse.it
  • Omicidio ceo UnitedHealthcare, Mangione in tribunale si dichiara non colpevole
  • Omicidio CEO UnitedHealthcare, Mangione: “Non sono colpevole”
  • Luigi Mangione si dichiara “non colpevole” dell’omicidio del Ceo di UnitedHealthcare
  • Omicidio del ceo di UnitedHealth, Mangione in tribunale a New York si dichiara non colpevole
  • Luigi Mangione si dichiara «non colpevole»: è accusato dell'omicidio di Brian Thompson, Ceo di UnitedHealthCare
  • New York, Luigi Mangione in tribunale si dichiara non colpevole. Rischia la pena di morte
  • omicidio ceo unitedhealthcare mangioneUnitedHealth, Mangione si dichiara non colpevole per uccisione Ceo - New York, 23 dic. (askanews) - Luigi Mangione, il sospetto killer del CEO di UnitedHealthcare Brian Thompson si è dichiarato non colpevole lunedì delle accuse di omicidio, presentate dallo Stato di ... (libero.it)
  • omicidio ceo unitedhealthcare mangioneOmicidio Ceo UnitedHealthcare, Mangione si dichiara non colpevole - Luigi Mangione, 26 anni, accusato di aver ucciso il Ceo di UnitedHealthcare, Brian Thompson, è comparso in tribunale a Manhattan e si è dichiarato non colpevole delle accuse di omicidio e terrorismo. (msn.com)
  • omicidio ceo unitedhealthcare mangioneMangione accusato dell'omicidio del ceo di United Healthcare: in tribunale si dichiara «non colpevole» - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Omicidio ceo