Omicidio Thompson Luigi Mangione si dichiara non colpevole di atto terroristico

(Adnkronos) – Luigi Mangione, sospettato dell'Omicidio dell'amministratore delegato di UnitedHealthcare Brian Thompson, si è dichiarato oggi non colpevole dell'accusa di atto a sfondo "terroristico" in un'aula di tribunale di New York. "Non colpevole", ha dichiarato il 26enne, entrato in aula scortato da diversi agenti di polizia.  Luigi Mangione è accusato di aver ucciso il dirigente .L'articolo Omicidio Thompson, Luigi Mangione si dichiara non colpevole di atto terroristico proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • Omicidio Thompson, Luigi Mangione si dichiara non colpevole
  • Omicidio Thompson, l'arrivo di Luigi Mangione a New York circondato da un esercito di poliziotti
  • New York, uccisione del Ceo Brian Thompson: Luigi Mangione si dichiara “non colpevole"
  • Omicidio Thompson, Luigi Mangione si dichiara non colpevole
  • Omicidio Thompson, Luigi Mangione estradato a New York: l'arrivo circondato da un esercito di poliziotti
  • Luigi Mangione, chi è il killer di Brian Thompson: la famiglia, la casa alle Hawaii, il modello Unabomber, la svolta misteriosa sei mesi fa
  • omicidio thompson luigi mangioneOmicidio Brian Thompson: cos'ha detto Luigi Mangione in tribunale - Luigi Mangione, incriminato per l' omicidio, avvenuto lo scorso 4 dicembre, dell' amministratore delegato di UnitedHealthcare, Brian Thompson, è arrivato al tribunale di New York. Qui, scortato da div ... (tg.la7.it)
  • omicidio thompson luigi mangioneOmicidio Thompson, Luigi Mangione si dichiara non colpevole - (Adnkronos) - Luigi Mangione, sospettato dell'omicidio dell'amministratore delegato di UnitedHealthcare Brian Thompson, si è dichiarato oggi non colpevole dell'accusa di atto a sfondo "terroristico" i ... (msn.com)
  • omicidio thompson luigi mangioneLuigi Mangione si dichiara non colpevole: rischia la pena di morte - Ha respinto le accuse di omicidio e terrorismo dichiarandosi non colpevole Luigi Mangione, il 26enne arrestato per l'uccisione dell'amministratore delegato di UnitedHealthcare, Brian Thompson, ... (today.it)
Video Omicidio Thompson