Ormai anche l’esultanza è un brand da brevettare Che bello quando si festeggiava e basta come bambini El Paìs

Il Real Madrid ha vinto, con il Siviglia. E ha così “rinviato l’ennesimo scioglimento del club delle duemila crisi al minuto. La vita prende molti giri ma meno di quanto pensiamo, e talvolta basta solo per fermarsi allo stesso numero”.Ma prestazione a parte El Paìs analizza uno strano fenomeno: “il brevetto di brand per i festeggiamenti dei gol. Tutti ne hanno già uno. Rodrygo fa un gesto con la mano sul viso, che è quello che facciamo quando balliamo canzoni irriproducibili due o tre volte all’anno. Mbappé incrocia le braccia. Vini ne sta provando una in cui si copre gli occhi e spara (nessuno ancora lo ha definito provocatore: balla, cattivo; apre il fuoco sul pubblico, elegante). Brahim fa un gesto ironico del “chissà” o “eccomi” che aveva quasi dimenticato ma Mbappé glielo ha ricordato.
Ormai anche l’esultanza è un brand da brevettare  Che bello quando si festeggiava e basta come bambini El Paìs

Ilnapolista.it - Ormai anche l’esultanza è un brand da brevettare. Che bello quando si festeggiava e basta, come bambini (El Paìs)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Ormai anche l'esultanza è un brand da brevettare. Che bello quando si festeggiava e basta, come bambini (El Paìs)
  • Cole Palmer vuole brevettare la sua esultanza, il gesto del brivido: potrebbe guadagnare milioni - L'attaccante ventiduenne infatti ha fatto domanda per registrare il marchio della sua esultanza tremante e avrebbe fatto dei passi in avanti per appropriarsi del termine ‘Cold Palmer', cioè ... (fanpage.it)
Video Ormai anche