Oslo il padre della studentessa italiana aggredita dall’ex | Le avevo detto di denunciare ma temeva di rovinarlo

«Ero stato io a dire a mia figlia: a questo punto denunciamolo. Ma lei diceva di no, che lo avrebbe rovinato. Mi aveva assicurato che sarebbe riuscita a gestirlo». A parlare è Carlo Voce, padre di Martina, la studentessa 21enne italiana aggredita a coltellate dall’ex fidanzato a Oslo (Norvegia) il 20 dicembre. Nella sua intervista a Repubblica, il genitore comunica gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute della ragazza, ora in prognosi riservata. E ricorda: «Il suo ex non aveva dato segni di squilibrio se non dopo che si erano lasciati».Le condizioni della studentessaLa ragazza è stata aggredita mentre era al lavoro nel negozio di eccellenze italiane Smak aV Italia. Qui il 20enne con cui aveva avuto una relazione, un cittadino norvegese di origini indiane, è entrato e l’ha colpita con diversi fendenti: uno di questi le ha causato un taglio dall’orecchio fino alla carotide.
Leggi su Open.online
  • Oslo, il padre della studentessa italiana aggredita dall'ex: «Le avevo detto di denunciare, ma temeva di rovinarlo
  • Studentessa italiana accoltellata dall'ex a Oslo, il padre di Martina: "Le avevo detto di denunciarlo ma temeva di rovinarlo"
  • Ragazza italiana accoltellata 30 volte a Oslo, parla il padre di Martina: come sta
  • Studentessa italiana di 21 anni ferita con 30 coltellate dall’ex a Oslo: salvata da tre suoi colleghi
  • 21enne italiana accoltellata da ex fidanzato a Oslo. Grave, ma non rischia la vita
  • Parla il padre della studentessa italiana accoltellata a Oslo: "È ancora in pericolo di vita"
  • oslo padre studentessa italianaStudentessa italiana accoltellata dall'ex a Oslo, il padre di Martina: "Le avevo detto di denunciarlo ma temeva di rovinarlo" - "Quando sono stato avvisato e mi hanno detto che l’aggressore era il suo ex fidanzato non potevo crederci. Non poteva, quel bravissimo ragazzo che io avevo conosciuto, essere arrivato a tanto". Sono l ... (msn.com)
  • oslo padre studentessa italianaMartina Voce accoltellata a Oslo dal suo ex, il padre della studentessa italiana: "È in coma, rischia la vita" - Il padre di Martina Voce, studentessa italiana accoltellata a Oslo ha dichiarato che la ragazza è ancora in pericolo di vita ... (notizie.virgilio.it)
  • oslo padre studentessa italianaOslo, studentessa italiana accoltella dall’ex fidanzato: è grave - Secondo la ricostruzione, Martina Voce, 21enne fiorentina, è stata assalita nel negozio dove lavorava e colpita anche alla giugulare. «È in coma farmacologico», dice il padre. «Rischia la vita, ma qui ... (vanityfair.it)
Video Oslo padre