Oslo italiana aggredita dall’ex il padre | Le avevo detto di denunciarlo

A dirlo il padre in un’intervistaIl 20 dicembre, a Oslo, una ragazza italiana è stata aggredita a coltellate dall’ex. Fortunatamente, si è salvata, grazie all’intervento di alcuni amici ma le condizioni rimangono critiche.Il padre di Martina, la ragazza aggredita, ha parlato a Repubblica.«Ero stato io a dire a mia figlia: a questo punto denunciamolo. Ma lei diceva di no, che lo avrebbe rovinato. Mi aveva assicurato che sarebbe riuscita a gestirlo. Il suo ex non aveva dato segni di squilibrio se non dopo che si erano lasciati».Poi sulle condizioni della figlia, che è stata colpita da diversi colpi, con tagli fino alla carotide non si sbilancia.«Ha superato un collasso dovuto alle emorragie, che è stato risolto. In questo ospedale sono molto bravi, sono rapidi ed efficienti. Fortunatamente è curata molto bene.
Oslo italiana aggredita dall’ex il padre |  Le avevo detto di denunciarlo

361magazine.com - Oslo, italiana aggredita dall’ex, il padre: «Le avevo detto di denunciarlo»

Leggi su 361magazine.com
  • Oslo italiana accoltellata dall’ex
  • Martina Voce accoltellata dall’ex Non aveva voluto denunciarlo | Non voglio rovinarlo Qui a Oslo sono molto severi su queste cose
  • oslo italiana aggredita dalexItaliana aggredita a Oslo. Trenta coltellate dall’ex. A 21 anni finisce in coma - La ragazza, studentessa di Firenze, stava lavorando in un negozio. Gli altri dipendenti sono intervenuti e hanno bloccato a terra il 24enne . Ora è ricoverato anche lui. La perseguitava da quando si e ... (msn.com)
  • oslo italiana aggredita dalexRagazza italiana accoltellata a Oslo dall’ex fidanzato: è gravissima - Così, secondo una prima ricostruzione, Martina Voce, 21enne fiorentina che vive a Oslo, è stata aggredita venerdì dall'ex fidanzato ... Martina, studentessa e store manager di Smak aV Italia, negozio ... (giornaletrentino.it)
  • oslo italiana aggredita dalexMartina Voce accoltellata a Oslo, arrestato l'ex fidanzato: studentessa italiana aggredita sul posto di lavoro - Ricoverata in pericolo di vita la studentessa italiana di 21 anni accoltellata dall'ex fidanzato a Oslo, in Norvegia ... (notizie.virgilio.it)
Video Oslo italiana