Padre e figlio muoiono travolti dalle onde durante una battuta di pesca | Sono morti facendo il lavoro che amavano

Tragedia alla vigilia di Natale nella comunità di Fiumicino, dove il mare si è portato via Massimo Di Biase e Claudio Di Biase, rispettivamente Padre e figlio di 69 e 29 anni che hanno trovato la morte durante una battuta di pesca per raccogliere le vongole lupino da rivendere sul mercato in occasione del cenone della vigilia di Natale.La tragedia in marePadre e figlio Sono stati colti di sorpresa da un’improvvisa burrasca, che ha scatenato onde alte due metri che hanno travolto il peschereccio “Sette Fratelli”. La libecciata era prevista, ma è stata così improvvisa che i due esperti pescatori non Sono riusciti a mettersi in salvo, tant’è che non hanno avuto neanche il tempo di lanciare l’sos alla sala operativa della Guardia Costiera. L’intera scena è invece stata vista da alcune persone che hanno notato la barca in difficoltà e hanno quindi fatto partire l’allarme.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Alluvione Valencia, la strage dei ragazzi corsi a salvare le auto. «Pensavano fosse passata, sono stati travol
  • Padre e figlio travolti dal treno a Senigallia, lo strazio della madre: "E' colpa mia"
  • Tragedia sui binari: padre e figlio muoiono travolti dal treno
  • Commissione Europea: 126,9 Milioni di Euro per Proteggere e Ripristinare Oceani e Acque
  • Roma, travolti in scooter dopo lo stadio, muoiono padre e figlio di 7 anni
  • Senigallia, padre tenta di salvare il figlio che voleva buttarsi sotto il treno: muoiono entrambi travolti dal
  • padre figlio muoiono travoltiMadre e figlio muoiono durante il parto in ospedale: si indaga per omicidio colposo - Inutili i tentativi dei medici di salvare almeno il neonato effettuando un cesareo d'urgenza. La donna aveva 30 anni ed era originaria della Romania. Sembra non avesse problemi di salute ... (today.it)
  • Schianto violentissimo, padre e figlio muoiono sul colpo: impatto tremendo - Lo scontro si è verificato poco prima delle 18 e il bilancio, purtroppo, è drammatico: due persone sono morte e una è rimasta gravemente ferita nel violento impatto. Le vittime sono padre e figlio, ... (thesocialpost.it)
  • padre figlio muoiono travoltiFiglio accoltella il padre e aggredisce la sorella: la terribile lite familiare - Il padre è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda, dove è ora ricoverato in condizioni gravi.Mentre la sorella, ferita più lievemente, è stata dimessa con una prognosi di 20 giorni. (msn.com)
Video Padre figlio