Palladini | La vittoria è meritata L’obiettivo era girare a 40 punti

"La vittoria è meritata. La nostra forza è stata nella reazione e nei cambi". Ottavio Palladini, tecnico della Sambenedettese, si gode il primo posto in solitaria a 7 punti da L’Aquila 1927. "Se mi aspettavo un divario del genere? Forse no – risponde l’allenatore -. Abbiamo centrato L’obiettivo di terminare il girone d’andata a 40 punti. Sapevamo che la Civitanovese può mettere in difficoltà chiunque. Lo ha fatto a Teramo e anche in altre occasioni. Tuttavia noi abbiamo tenuto il campo benissimo. Lulli ha fatto la prima partita da titolare ed è stato uno dei migliori". La Samb è stata messa in difficoltà sul versante di destra. "Sull’azione del gol eravamo messi male e ci siamo fatti sorprendere dal lancio lungo", dichiara il tecnico che ha scelto di escludere dall’undici titolare Lonardo, di cui si è parlato tanto in settimana per via dell’interessamento del Como.
Palladini |   La vittoria è meritata  L’obiettivo era girare a 40 punti

Ilrestodelcarlino.it - Palladini: "La vittoria è meritata. L’obiettivo era girare a 40 punti"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Palladini non teme il Parma: "Troverà una Samb agguerrita"
  • Palladini: "La vittoria è meritata. L’obiettivo era girare a 40 punti" - "La vittoria è meritata. La nostra forza è stata nella reazione e nei cambi". Ottavio Palladini, tecnico della Sambenedettese, ... (ilrestodelcarlino.it)
  • palladini vittoria meritata obiettivoCivitanovese-Samb, Palladini: “Raggiunta la quota 40 punti che ci eravamo prefissati” - Kerjota: "Venire qui a fare questo tipo di partite non è facile. Questo fa capire che siamo una squadra che non molla mai" ... (rivieraoggi.it)
  • Palladini: "Vittoria che pesa. Avanti una partita alla volta" - "Questa vittoria ha un peso importante". Queste le parole di Ottavio Palladini dinanzi a microfoni ... avremo partite facili ed il nostro primo obiettivo deve essere il Termoli, una squadra ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Palladini vittoria