Paz all’Inter erediterebbe un ruolo preciso | osservato speciale! – TS

Stasera Inter-Como sarà la partita anche per osservare da vicino Nico Paz. Il talento argentino piace alla dirigenza nerazzurra, che ne ha già individuato il ruolo.OBIETTIVO DI MERCATO – Le qualità di Nico Paz non sono sicuramente passate inosservate, tant’è che lo stesso Simone Inzaghi, alla vigilia di Inter-Como, ha voluto spendere qualche parolina sul talentino argentino classe 2004. Nato a Tenerife ma naturalizzato argentino, Paz sta facendo grandissime cose in questa sua prima esperienza italiana: due gol e quattro assist in 15 partite. Fortemente voluto da Cesc Fabregas, il ragazzo è arrivato dal Real Madrid per circa sei milioni di euro. Oggi il suo valore è più che triplicato. A proposito delle Merengues, la società spagnola si è riservata anche un diritto di recompra che si aggira intorno ai 12 milioni di euro.
Paz all’Inter erediterebbe un ruolo preciso |  osservato speciale! – TS

Inter-news.it - Paz all’Inter erediterebbe un ruolo preciso: osservato speciale! – TS

Leggi su Inter-news.it
  • Paz all’Inter erediterebbe un ruolo preciso: osservato speciale! – TS
  • Inter-Como probabili formazioni Serie A: le scelte di Inzaghi
  • Nico Paz, l’Inter c’è: il ruolo di Zanetti e l’ostacolo Real Madrid - Da un punto di vista squisitamente tecnico Paz rappresenta ... però che dalle parti di Valdebebas ci puntino subito per un ruolo da protagonista. Tra Bellingham, Brahim Diaz, Arda Guler e ... (tuttosport.com)
  • Pagina 2 | Nico Paz, l’Inter c’è: il ruolo di Zanetti e l’ostacolo Real Madrid - Da un punto di vista squisitamente tecnico Paz rappresenta ... però che dalle parti di Valdebebas ci puntino subito per un ruolo da protagonista. Tra Bellingham, Brahim Diaz, Arda Guler e ... (tuttosport.com)
Video Paz all’Inter