Pronta la nuova piazza dei Cappuccini

CASALPUSTERLENGO (Lodi) Pronta la nuova piazza dei Cappuccini, illuminazione a risparmio energetico e nuova viabilità. Ieri il parroco padre Giancarlo Martinelli ha benedetto la nuova piazza dei Cappuccini di Casalpusterlengo. Una maxi opera, inaugurata alla presenza di autorità e cittadini, voluta dall’amministrazione comunale di Elia Delmiglio e curata nei particolari. Sono stati rifatti arredi e pavimentazione. Nel nuovo spazio, pavimentato in porfido, ora è stata istituita la zona a 30 chilometri orari, con divieto di sosta 24 ore al giorno e rimozione forzata dei veicoli in caso di trasgressione. È stato deciso il senso unico di marcia in piazza, in direzione sud. Invece il viale dei Cappuccini rimarrà a doppio senso. Senso unico di marcia anche in via San Salvario e via San Francesco, in direzione Conciliazione.
Pronta la nuova piazza dei Cappuccini

Ilgiorno.it - Pronta la nuova piazza dei Cappuccini

Leggi su Ilgiorno.it
  • Pronta la nuova piazza dei Cappuccini
  • Festa di San Pio a San Giovanni Rotondo: il programma delle celebrazioni
  • Il Celeste, i palazzetti e la Cappuccinipronta entro ottobre”: il punto sugli impianti sportivi
  • Torna Straborgo, presentata la nuova edizione
  • Grosseto, la Diocesi è pronta accogliere un nuovo prete: Alessandro Ortalli sarà ordinato in Cattedrale
  • Concluso il cantiere di Città di Nimes: viene riaperto il sottopasso di Verona
  • pronta nuova piazza cappucciniPronta la nuova piazza dei Cappuccini - CASALPUSTERLENGO (Lodi) Pronta la nuova piazza dei Cappuccini, illuminazione a risparmio energetico e nuova viabilità. Ieri il parroco padre Giancarlo Martinelli ha benedetto la nuova piazza dei Cappu ... (ilgiorno.it)
  • Quasi pronta piazza Risorgimento. Slitta l’inaugurazione di Termini - LO SCENARIO L’ultimo miglio è per definizione il più difficile e il più importante. E così i romani, dopo i sacrifici dei mesi scorsi per i disagi dei ... (ilmessaggero.it)
  • Ragusa, per ragioni di stabilità verrà abbattuto un albero di piazza Cappuccini - Ragusa – “La sicurezza ha sempre la priorità – afferma l’assessore al Verde Pubblico Mario D’Asta – anche di fronte alla scelta dolorosa di abbattere un albero di una piazza assai vissuta come quella ... (quotidianodiragusa.it)
Video Pronta nuova