Pronto il bilancio di Bagno di Romagna confermata la no tax area e nuovi alloggi di edilizia popolare

Si è svolto venerdì scorso il consiglio comunale di fine anno a Bagno di Romagna, un appuntamento per definire gli indirizzi amministrativi e dare concretezza ai progetti che segneranno il futuro della comunità. Questo momento, come ha sottolineato il sindaco Enrico Spighi, rappresenta.
Pronto il bilancio di Bagno di Romagna confermata la no tax area e nuovi alloggi di edilizia popolare

Cesenatoday.it - Pronto il bilancio di Bagno di Romagna, confermata la no tax area e nuovi alloggi di edilizia popolare

Leggi su Cesenatoday.it
  • Rendicontazione del consiglio comunale di Bagno di Romagna
  • Buona partenza: il bilancio primi tre mesi di attività dei CAU
  • Comunicato Regione: Sanità. Continua l'effetto positivo dei Cau sui Pronto soccorso dell'Emilia-Romagna: rispetto al 2023, diminuiti del 20% gli accessi in codice bianco e del 10% in codice verde. Verso quota 400mila i cittadini assistiti nei Centri di assistenz
  • Sanità, primo bilancio per il Cau di Santa Sofia. "I pazienti accedono quando hanno problemi di bassa complessità"
  • Sanità, i primi numeri dei Cau aperti nel Cesenate. "Un sistema che funziona e che può essere migliorato nel tempo"
  • Effetto CAU sui Pronto Soccorso: diminuiti del 20% gli accessi in codice bianco e del 10% in codice verde
  • pronto bilancio bagno romagnaRendicontazione del consiglio comunale di Bagno di Romagna - Si è svolto venerdì scorso il Consiglio Comunale di fine anno, un appuntamento fondamentale per definire gli indirizzi amministrativi e dare concretezza ai prog ... (www3.saturnonotizie.it)
  • Bagno di Romagna, approvato il bilancio consuntivo 2020 - Il Consiglio Comunale di Bagno di Romagna si è riunito giovedì scorso ed ha discusso ed approvato il bilancio consuntivo 2020. "L’approvazione di questo bilancio non ha rappresentato solo un ... (www3.saturnonotizie.it)
  • Bassa Romagna: il consiglio dell’Unione ha approvato il bilancio di previsione 2025-2027 - Nella seduta di mercoledì 18 dicembre il Consiglio dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna ha approvato il bilancio di previsione 2025-2027. Il bilancio è stato approvato con i voti ... (ravenna24ore.it)
Video Pronto bilancio