Ragazza di 21 anni trascinata a terra e picchiata dall’ex salvata da una donna carabiniere fuori servizio Pregiudicato arrestato in provincia di Latina

Intervento eroico di una carabiniera fuori servizioUn grave episodio di violenza si è verificato a Priverno nella notte del 21 dicembre. Un 29enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato dai Carabinieri per una serie di reati, tra cui maltrattamenti verso familiari o conviventi, minaccia, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, e porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere.L’intervento è stato avviato grazie al coraggio di una carabiniera fuori servizio, che, transitando nei pressi di un’attività commerciale, ha assistito all’aggressione di una giovane donna di 21 anni.La dinamica dell’aggressioneLa carabiniera ha notato il 29enne mentre scaraventava fuori dalla sua auto la Ragazza, aggredendola con schiaffi e pugni. Senza esitazione, la militare si è qualificata e ha bloccato l’uomo, riuscendo momentaneamente a fermarlo.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Milano, ubriaco alla guida investe una ragazza e la trascina per 300 metri
  • Investita da un automobilista 21enne ubriaco e trascinata per oltre 300 metri: 23enne gravissima in ospedale
  • Milano, si è svegliata dal coma la 24enne investita da un ubriaco
  • Milano, ragazza investita sulle strisce e trascinata per 300 metri: la polizia ha notato le gambe sotto l'auto
  • Milano, ubriaco investe e trascina ragazza per 300 metri: è grave
  • Vedono le gambe di una ragazza che sbucano da sotto un'auto: è una 24enne investita da un pirata della strada
  • ragazza 21 anni trascinataStudentessa italiana di 21 anni ferita con 30 coltellate dall’ex a Oslo: salvata da tre suoi colleghi. Il padre: “Già operata due volte” - La giovane studia e lavora in Norvegia. Aveva rotto con il ragazzo due mesi fa ma non aveva accettato la fine della relazione ... (ilfattoquotidiano.it)
  • ragazza 21 anni trascinataRagazza di 24 anni accoltellata dall'ex fuggito dai domiciliari: «Telefonò a mio padre per dirgli di venire a prendere il mio cadavere» - «Voleva uccidermi. Me lo scriveva su TikTok. Diceva che voleva vedere il mio sangue, che mi avrebbe accoltellato per 77 volte. E quando è scappato ha avuto il coraggio di telefonare ... (leggo.it)
  • ragazza 21 anni trascinataIl dramma di Sonila, morta a 21 anni: «Obbligata a prostituirsi». Il ruolo del compagno e l'ultima videochiamata insieme al figlioletto - Alle altre ragazze gli sfruttatori dicevano con tono di minaccia: «Guarda cos'è successo a Sonila». Lei, Sonila Cani, era una ragazza di 21 anni, di origini albanesi, ... (leggo.it)
Video Ragazza anni