Rari Nantes Florentia per chiudere il 2024 c’è il posticipo salvezza a Roma

FIRENZE – Rari Nantes Florentia in vasca di lunedì sera per il posticipo a Roma. Alla Valco San Salvo si affrontano Olympic e Rari Nantes Florentia a chiudere lo spezzatino dell’undicesima giornata della regular season maschile di serie A1, che di fatto saluta ufficialmente il 2024 con l’arrivo della sosta natalizia.Uno scontro diretto in chiave salvezza ad armi pari che mette la Florentia di Minetti, stabile a quota 11 punti, a cospetto di una squadra affamata di classifica e risultati dopo un avvio di stagione in salita. Per il sette gigliato in formazione tipo grazie ai rientri dei due olandesi De Mey e Hofmejer e da un Sordini galvanizzato dalla chiamata in azzurro, la possibilità di chiudere in bellezza e tenere alla larga la zona calda della classifica.Fischio d’inizio alle 17.30, dirige il duo Calabrò – Pinato.
Rari Nantes Florentia per chiudere il 2024 c’è il posticipo salvezza a Roma

Corrieretoscano.it - Rari Nantes Florentia, per chiudere il 2024 c’è il posticipo salvezza a Roma

Leggi su Corrieretoscano.it
  • Domani Olympic-Roma Rari Nantes Florentia, vale lo scontro salvezza
  • Pallanuoto: Attendendo Roma Academy-Rari Nantes Florentia
  • Nuoto Catania, poca lucidità contro l'Ortigia Siracusa: 8-13
  • Telimar, pari indolore contro la Rari Nantes Florentia: 9-9
  • Pallanuoto, Supercoppa Aubay, la Water Sport Napoli Lions batte la Rari Nantes Florentia e alza la coppa
  • Serie A1 maschile, il Telimar anticipa a Trieste per chiudere bene il 2024
  • Rari Nantes Florentia e Telimar Palermo pareggiano 9-9 nella nona giornata di A1 - Rari Nantes Florentia e Telimar Palermo hanno concluso la nona giornata ... Le superiorità numeriche hanno visto la Florentia concludere con 3/11 più un rigore, mentre il Telimar ha chiuso con 5/8 più ... (sport.quotidiano.net)
  • Nuoto, Rari Nantes Florentia sugli scudi - Medaglie individuali, trionfi di squadra e successi internazionali. La Firenze del nuoto targata Rari Nantes Florentia prosegue la sua corsa e bagna di numerosi successi giovanili e senior il ... (nove.firenze.it)
  • Telimar, pari indolore contro la Rari Nantes Florentia: 9-9 - È Bini, capitano oggi dei gigliati, a chiudere in più il primo periodo sul 2-4 ... A seguire, i troppi errori commessi in fase offensiva hanno consentito ad una mai doma Rari Nantes Florentia di ... (ilsicilia.it)
Video Rari Nantes